Olimpus Roma-Ternana Calcio Femminile 8-3, disastrosa Gara 1

Olimpus Roma-Ternana Calcio Femminile 8-3, disastrosa Gara 1. Pessima uscita per le Ferelle, rimontate e schiacciate.

Olimpus Roma-Ternana Calcio Femminile 7-3, disastrosa Gara 1. Si è svolta al Pala Gems la Gara 1 della finale di Serie A Elite. Le ragazze di Mister Pellegrini sono state spinte dal loro pubblico, numerosissimo e rumoroso. I telecronisti di Nuvola61 hanno parlato di tifoseria più bella del calcio a 5 femminile. Subito in avvio Bisognin e Renatinha hanno scaldato la mani del portiere avversario. Ci ha pensato Neka a sbloccare il risultato con un tap-in, seguito dal classico inchino di fronte al suo pubblico. Ma le padrone di casa non si sono affatto intimidite.

Cely ha pareggiato il conto con un gran tiro sotto al sette, preludio di una prestazione memorabile. Bello e fortunato il gol del sorpasso bianco-azzurro: Dayane e poi il palo hanno deviato la conclusione di Taty. Dopo un appoggio facile, sempre di Dayane, le squadre sono andate all'intervallo. Tris devastante quello della squadra laziale, tutto maturato tra il 16° ed il 19° minuto.

La Ternana ha iniziatola ripresa con in testa gli spettri del primo tempo.È arrivato subito il gol-partita. L'autrice? Sempre lei, l'implacabile Fatima Da Rocha Dayane. Ferelle stordite ed impotenti di fronte alle iniziative avversarie. Tanto che l'attaccante carioca è arrivata a calare il poker, 5-1. È stato solo il preludio della punizione finale: 7-1, poi arrotondato da Taty. Attonito il pubblico ternano, che pure ha applaudito una squadra troppo brutta per essere vera. Magra consolazione il raddoppio di Taina e la rete di Presto.

Sarà compito dell'allenatore e del resto dello Staff quello di ricomporre il morale ed il fisico delle ragazze per il ritorno. La Ternana è chiamata a provare a risollevarsi il 4 giugno, al Pala Di Vittorio.

Formazioni Iniziali

OLIMPUS ROMA  Giustiniani, Taty, Gayardo, Lucileia, Martìn Cortès.

TERNANA Mascia, Taina, Bisognin, Maite, Renatinha

Marcatori

Neka,  Gayardo, Dayane (4), Gayardo, Lucileia, Taina, Presto, Taty,

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by