Calciomercato Ternana, una squadra cadetta su Falletti

Calciomercato Ternana, una squadra cadetta su Falletti che si trova in scadenza di contratto con la società rossoverde il prossimo 30 giugno.

Calciomercato Ternana, una squadra cadetta su Falletti. Cesar Falletti, in scadenza di contratto con la Ternana il prossimo 30 giugno, sarebbe finito nel mirino dell’Avellino. A riportarlo è l’edizione odierna de “Il Mattino”. Il giornale parla di come il sodalizio irpino stia pianificando il colpo. Vista la situazione di trambusto che si sta vivendo in casa rossoverde sembra molto complicato che possa esserci un prolungamento di contratto per il fantasista uruguaiano.

Situazione Atalanta Dopo aver dato per fatto l’affare tra Atalanta e Falletti, l’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha fatto un passo indietro. Il fantasista di certo piace molto a mister Gasperini. Il sudamericano però vuole capire bene che ruolo avrebbe nell’organico bergamasco. Tra le ipotesi c’è anche il passaggio al club orobico con successivo prestito.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by