Ternana, Francesco Filipponi ‘Vogliamo risposte su quote e stadio’

Ternana, Francesco Filipponi ‘Vogliamo risposte su quote e stadio’ questo l’intento del presidente della seconda commissione consiliare.

Ternana, Francesco Filipponi ‘Vogliamo risposte su quote e stadio’. Il presidente della seconda commissione consiliare Francesco Filipponi, raggiunto telefonicamente dalla redazione di www.calcioternano.it, ha spiegato come l’amministrazione comunale intenda muoversi in merito alla situazione relativa al disimpegno della famiglia Longarini nella Ternana Calcio. “L’incontro con gli esponenti del club di via Aleardi – conferma Filipponi – è stato già fissato. Giovedì 8 giugno alle ore 15 la seconda commissione consiliare presieduta dal sottoscritto incontrerà l’avvocato Proietti in Comune. A darci conferma che lo stesso avvocato possa rappresentare i vertici societari rossoverdi è stato l’Amministratore delegato Stefano Dominicis”.

Due questioni importanti “Saranno due i quesiti principali dell’incontro promosso da Francesco Ferranti, capogruppo di Forza Italia. Il primo riguarda le intenzioni della Ternana Calcio in merito alle quote sequestrate. Vogliamo chiarezza su come via Aleardi intende operare in merito. Inoltre sarà necessario discutere della questione stadio. Il club rossoverde al momento non ha siglato alcuna convenzione e questo non è un problema da poco conto. Il nostro auspicio è che la giornata di giovedì prossimo sia chiarificatrice sotto tanti aspetti”.

Ricerca degli investitori “Non è un compito del Comune andare alla ricerca di forze economiche che vogliano rilevare la Ternana Calcio. Ci sono altri soggetti che stanno lavorando per questo e in loro riponiamo la nostra fiducia”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by