Ternana Calcio Femminile, Federico Pellegrini 'Complimenti alle mie ragazze' il tecnico rossoverde si congratula con le proprie giocatrici.
Ternana Calcio Femminile, Federico Pellegrini 'Complimenti alle mie ragazze'. Al termine dell'incredibile match tra Ternana ed Olimpus Roma, il tecnico rossoverde Federico Pellegrini elogia la squadra. "E' stata una gara bellissima dove siamo riusciti ad essere più forti delle difficoltà. Posso solo che fare i complimenti a tutte le ragazze perché questo traguardo è principalmente loro. Ora domenica prossima ci giochiamo un anno di lavoro e sacrifici, ma so che la squadra si farà trovare pronta".
Organico ridotto "Stiamo accusando molti problemi fisici. Prima di gara 2 ho perso Neka per infortunio, poi durante la partita si è fatta male Presto. Nei minuti finali quando mi giravo verso la panchina vedevo solo ragazze fasciate, ma nonostante questo ognuna ha messo tutto quello che aveva. Spero di recuperare energie fisiche e mentali in vista di gara 3".








