Ternana, comunicato del Club Roccarossoverde sulla cessione

Ternana, comunicato del Club Roccarossoverde sulla cessione in cui si auspica una scelta ottimale degli acquirenti e un termine della trattativa breve.

Ternana, comunicato del Club Roccarossoverde sulla cessione. Il Club ufficiale della Ternana Calcio ha appena pubblicato sulla propria pagina Facebook un comunicato. Le parole sono tutte relative alla cessione della proprietà della società rossoverde. Nel pensiero dell’associazione rientrano anche la famiglia Longarini e l’Unicusano. Inoltre ci sono anche parole di elogio per il lavoro dell’avvocato Proietti. Di seguito la nota integrale emersa pochi minuti fa.

“Siamo giunti al momento decisivo del cambio della guardia al vertice della Ternana Calcio. Il nostro Club ritiene fondamentale che i nuovi proprietari siano persone serie e che abbiano una buona solidità economica data da attività oneste. Soddisfatte queste due basilari condizioni è chiaro che se un gruppo, oltre ad investire sulla Ternana, decidesse di investire anche su altri settori del nostro territorio ciò sarebbe un valore aggiunto e forse anche decisivo in un’ipotetica scelta da fare.

Per quanto concerne il discorso Unicosano credo che sia normale che non faccia piacere che al nome Ternana venga anteposto lo sponsor. Se questo però è il prezzo da pagare per avere una gestione seria ed ambiziosa crediamo si possa accettare. Noi abbiamo la massima fiducia sull’operato dell’avvocato Massimo Proietti, professionista serio e stimato. Speriamo vivamente che la famiglia Longarini non ci faccia uno scherzetto di inizio estate. Quindi speriamo che si chiuda in tempi brevi la miglior trattativa. Come sempre, Forza Fere”.