Ternana Calcio Femminile, Damiano Basile 'A breve programmeremo il futuro' il direttore sportivo rossoverde guarda avanti.
Ternana Calcio Femminile, Damiano Basile 'A breve programmeremo il futuro'. Al termine di gara 3 il direttore sportivo Damiano Basile ha analizzato con lucidità la finalissima scudetto. "A otto secondi dalla fine abbiamo fallito il penalty che poteva portarci ai supplementari. Quando perdi così una gara del genere è naturale che l'amarezza sia tanta. Ci rimane però nel cuore il palazzetto completamente esaurito, un vero spettacolo per questo sport".
Nonostante il torneo sia finito praticamente da due giorni è già tempo di pensare al futuro. Damiano Basile non è intenzionato a perdere tempo. "Dico sempre che arrivare in finale è un problema non da poco per un direttore sportivo. Mentre te ancora giochi gli altri sono già in movimento per organizzare l'anno che verrà. Noi dobbiamo goderci per il momento quanto di buono fatto nel torneo appena concluso. Molto interesse da parte nostra ci sarà in merito all'evoluzione del passaggio di proprietà della Ternana Calcio Spa. Siamo legati a loro a livello di marchio e di varie collaborazioni, perciò chi succederà all'attuale proprietà dovrà incontrarsi con noi per fare un nuovo punto della situazione".









