Ternana, Luca Evangelisti ‘Attendo comunicazioni’

Ternana, Luca Evangelisti ‘Attendo comunicazioni’. L’attuale direttore sportivo dell’Unicusano Fondi attende direttive dalla proprietà che dovrebbe rilevare la società rossoverde.

Ternana, Luca Evangelisti ‘Attendo comunicazioni’. Il mercato è entrato nel vivo. La Ternana, invece, sta passando un momento di stallo dovuto al passaggio di proprietà. Il direttore sportivo dell’Unicusano Fondi Luca Evangelisti, al taccuino di www.calcioternano.it, ci ha parlato di come sta vivendo la situazione. “Sto lavorando, prendo contatti con tutti e poi si vedrà. Per il momento sono sotto contratto con l’Unicusano Fondi poi, quando avrò comunicazioni sul possibile passaggio alla Ternana mi regolerò di conseguenza. Il comunicato dell’Unicusano, con la dipartita da parte del patron Bandecchi da Fondi, è uscito poco fa. Io ancora non sono stato avvertito. Ripeto sto prendendo accordi. Se non si continuerà più a Fondi queste trattative salteranno; è ovvio!”

Pochi giorni fa c’è stata la chiamata a Danilo Pagni. “Con l’attuale direttore sportivo rossoverde siamo amici. L’ho chiamato per salutarlo e poi gli ho fatto una domanda: “Quanti giocatori ha la Ternana sotto contratto?” Mi è sembrato doveroso. Ancora però aspettiamo l’ufficializzazione del cambio proprietà e che tutte le carte siano state firmate.”

Il futuro del direttore sportivo Evangelisti e del tecnico Pochesci è a tinte rossoverdi.“Con il Sandro Pochesci ci sentiamo tutti i giorni. Per ora siamo concentrati sul Fondi poi quando sarà il momento cambieremo fronte. Ancora il mercato non è decollato c’è tempo. Firenze? E’ un buonissimo giocatore, l’ho visto giocare nella Paganese quest’anno e credo abbia fatto 11 gol (tra Siena e Paganese in Lega Pro ndr). Attualmente è rientrato alla casa madre: il Crotone. Mi piace ma non solo al sottoscritto”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by