Orvietana, Matteo Porcari ‘Al primo posto per il ripescaggio’

Orvietana, Matteo Porcari ‘Al primo posto per il ripescaggio’

L’Orvietana non ha perso tempo, ha presentato domanda per il ripescaggio in Eccellenza.

Il direttore sportivo Matteo Porcari non ha dubbi. “Aspettiamo fiduciosi, ma con i parametri siamo al primo posto. La stagione sportiva, ormai alle spalle, è stata da record, lo dicono i numeri, 70 punti in classifica, purtroppo per noi abbiamo trovato il Cannara che è andata forte. In finale è stato commesso un furto legalizzato nei nostri confronti, però occorre guardare avanti e voltare pagina, non guardare alla finale persa e neanche a quello che abbiamo fatto di bello, stiamo preparandoci a ripartire per la prossima stagione”.

E’ stato riconfermato l’allenatore Riccardo Fatone e i giocatori?Sono stati confermati i ragazzi del blocco vincente Polidori, Avola, Nuccioni, Frellicca, Cotigni, Ammendola, domani avrò un colloquio con Daniele Viviani. Porteremo in preparazione, da fine luglio allo stadio di Ciconia, anche una decina di ragazzi del settore giovanile nati tra il 1999-2000. Stiamo studiando il mercato, puntiamo su due attaccanti, due centrocampisti e un portiere fuori quota. La squadra sarà competitiva per vincere l’eventuale campionato di promozione, oppure per fare un tranquillo campionato di eccellenza”.

I cambiamenti nello staff tecnico?. “Confermati La Vecchia, preparatore dei portieri, Falsaperna, preparatore atletico, Zaganella allenatore della juniores, Broccatelli è il nuovo allenatore degli allievi mentre Melone dei giovanissimi. Infine Riccardo Pellegrino è il nuovo responsabile organizzativo”.

 

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by