Ternana Calcio Femminile, Raffaele Basile 'Grazie a tutti' il presidente rossoverde ringrazia tutti al termine della stagione 2016/2017.
Ternana Calcio Femminile, Raffaele Basile 'Grazie a tutti'. Come due anni fa la finale scudetto della Serie A Elite di calcio a 5 femminile è stato assegnato al termine di gara 3. Nel 2015 a Fiano Romano furono le Ferelle ad alzare il trofeo dopo una vittoria ai calci di rigori storica. La scorsa domenica l'ultimo atto della stagione si è vissuto invece al Pala di Vittorio. Al termine di un match memorabile per intensità e qualità della giocate è stato l'Olimpus Roma a conquistare il tricolore. Perdere così fa male, ma la Ternana Calcio Femminile e la sua dirigenza sanno che alla squadra non si può imputare nulla.
"Lo scudetto è sfuggito per pochissimo - commenta il presidente Raffaele Basile - e questo ovviamente fa molto male. Va però detto come chi ci ha battuto schierava in campo giocatrici frutto di investimenti assai maggiori rispetto a quelli fatti dalla nostra società. Ci tengo a ringraziare di cuore tutte le giocatrici e lo staff tecnico. Il loro lavoro è stato encomiabile per tutta la stagione. I tifosi? Loro hanno stravinto il campionato del tifo, sono la nostra anima e la nostra forza. Quello che manca è tutto il contorno perché le istituzioni non fanno sentire il loro apporto".