Montefranco, Antonello Sinibaldi 'Vogliamo una nuova impresa'

Montefranco, Antonello Sinibaldi 'Vogliamo una nuova impresa' il club verdeviola è pronto per affrontare il torneo di Promozione.

Montefranco, Antonello Sinibaldi 'Vogliamo una nuova impresa'. Dopo l'incredibile salvezza ai play out contro l'Amc98, il Montefranco è pronto a ripartire con entusiasmo. La redazione di www.calcioternano.it ha contattato telefonicamente il direttore sportivo verdeviola Antonello Sinibaldi. "Quello che ci attende sarà un torneo di Promozione molto bello. Dovrebbe esserci ancora l'Orvietana e ci sarà sicuramente una realtà blasonata come il Foligno. Il livello sarà medio alto perché anche le neo promosse non verranno a fare le comparse. Non ci saranno squadre materasso. Noi dal canto nostro siamo pronti a giocare con spirito di sacrificio come fatto la passata annata. Tenteremo una nuova impresa, cioè una seconda salvezza".

Calciomercato "Per il momento il problema principale è quello dei fuori quota. Dopo il prestito per una stagione Ciani, Trippanera e Rosati torneranno all'Atletico Campitello proprietario del loro cartellino. Con la società stessa però parleremo di nuovi prestiti, con alcuni classe '99 che dovrebbero venire a rinforzare la nostra rosa. Per il resto i cambiamenti saranno minimi. Mister e gruppo storico sono confermatissimi. Era fondamentale per la nostra società ripartire dando fiducia a chi ha compiuto il miracolo sportivo dello scorso campionato".

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by