San Venanzo, Giorgio Pambianco 'Ingaggiati Sciaboletta e Liurni'

San Venanzo, Giorgio Pambianco 'Ingaggiati Sciaboletta e Liurni'

Il San Venanzo ha vinto con quattro giornate d'anticipo il campionato di prima Categoria. Il direttore sportivo Giorgio Pambianco, messi da parte i festeggiamenti per la promozione, si è subito rimboccato le maniche ed è al lavoro per preparare, al meglio, la squadra ai nastri di partenza del torneo di Promozione. "E' stata una stagione trionfale, abbiamo massacrato il campionato, ma ormai guardiamo al futuro. La società ha riconfermato l'allenatore Ettore Turchi e i giocatori Ciani, Prosperini, Curri, Proietti e Manni". 

Il San Venanzo ha centrato i primi colpi di mercato. "Siamo riusciti a portare a San Venanzo il goleador Sciaboletta dal Campitello e il fuori quota Liurni dall'Olympia Thyrus. Ora stiamo cercando altri giocatori fuori quota, un impresa non facile" .

L'obiettivo della prossima stagione. "Intanto dopo il purgatorio ritorniamo a disputare la Promozione. L'obiettivo è la salvezza tranquilla, se vien qualcosa di meglio non ci tireremo indietro, non pretendiamo il salto di categoria".

Il campo casalingo di San Venanzo è un vantaggio per la vostra squadra. "E' un bellissimo impianto. Abbiamo un seguito notevole, oltre duecento spettatori a partita, gente che ci segue con passione, con calore, in modo sportivo, che ci da stimoli importanti. Va comunque sottolineato che i nostri tifosi ci seguono anche in trasferta, spesso sono più numerosi dei tifosi di casa".

Quanto inizierete la preparazione? "Un giorno preciso non è stato ancora fissato, presumibilmente si inizierà sul nostro campo di San Venanzo nella prima settimana di agosto".

 

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by