Amerina, Michele Proietti 'Per la prima volta allenerò in casa'

Amerina, Michele Proietti 'Per la prima volta allenerò in casa'

L'Amerina ha trovato in Michele Proietti il suo nuovo allenatore. Il tecnico, che vanta esperienze con il Macchie, Fornolese e Guardege, ha accettato di buon grado di sedersi sulla panchina del suo paese.  Mister Proietti, al taccuino di www.calcioternano.it, ci ha parlato della stagione che verrà. "Prima esperienza con la formazione biancoceleste e da amerino doc sono molto soddisfatto di questa nuova avventura. Non potevo dire di no al club del Presidente Scaia anche perchè è società molto organizzata e dispone di un grandissimo settore giovanile. Ci sono le carte in regola per fare bene. Io, il dg Pernazza e il ds Della Rosa lavoreremo ad una squadra low-cost. Abbiamo iniziato dalle conferme di tutti i nostri giovani che si sono ben comportati nel passato torneo: i fratelli Gatti e Soli, Trenta, Boriuk, Moscatelli, Regno e Quondam. Rimarranno poi i veterani Suatoni, Scoccione e Sacconi. Sicuramente il campionato che andremo a disputare, Prima categoria o Promozione, inciderà molto sulle scelte di mercato. Però tutti quelli che sono rimasti costituiscono lo zoccolo duro su cui ripartire."

Si lavora alacremente per costruire una squadra solida. "Siamo un cantiere aperto, bisogna sapere a quale categoria faremo parte. Con il ds Della Rosa stiamo allestendo una rosa forte che possa centrare una salvezza tranquilla in Promozione ed affrontare un campionato di vertice in Prima. In quali reparti andremo ad operare? Credo tutti, a partire dal portiere vista la lunga squalifica a Simone Stanzial."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by