Ternana Calcio Femminile, Damiano Basile 'Lunedì secondo incontro' il direttore sportivo del club rossoverde sull'incontro con Unicusano.
Ternana Calcio Femminile, Damiano Basile 'Lunedì secondo incontro'. Come annunciato ieri dal futuro presidente rossoverde Ranucci, quest'oggi è andato in scena l'incontro tra i rappresentanti di Unicusano e i vertici della Ternana Calcio Femminile. Il direttore sportivo Damiano Basile, contattato dalla redazione di www.calcioternano.it, ha riassunto il meeting. "Innanzitutto dico che lunedì prossimo ci sarà un nuovo incontro. La nuova proprietà della Ternana è stata molto disponibile ed abbiamo parlato per più di un'ora. La carne al fuoco è molta però e quindi è necessario rivedersi".
Calcio a 11 e futsal "La Ternana ha fatto la sua proposta e l'accordo si farà. Per ora abbiamo stabilito i termini della squadra femminile di calcio a 11. Ci sarà una prima squadra in Serie C più una selezione di Giovanissime. Ora vediamo come ci comporteremo in merito al calcio a 5. L'intento è quello di non perdere la Serie A, quindi attendiamo novità in merito".









