Calciomercato Ternana, lettera di addio di Andrea Paolucci al Cittadella

Calciomercato Ternana, lettera di addio di Andrea Paolucci al Cittadella

Il centrocampista sarebbe pronto a firmare un triennale con la Ternana

Dopo cinque stagioni e mezzo con la maglia del Cittadella il centrocampista Andrea Paolucci saluta i granata. Nel dettaglio il testo della lettera d'addio:

Dopo la mia decisione di lasciare questa maglia ci tenevo a dire due parole perchè siete qualcosa di importante per me. Ringrazio il presidente Andrea e la fam. Gabrielli (Piergiorgio, Margherita, Mariangela, Fabiola). Mi hanno sempre fatto sentire come se fossi a casa. Ringrazio Carlo Pavin e tutte quelle persone in società che mi hanno trattato come un figlio. Ringrazio il direttore Stefano Marchetti a cui sono molto legato perche' mi ha dato la possibilita' di vivere questa realtà e fatto sempre sentire importante. Ringrazio tutti i ragazzi con cui ho avuto la fortuna di giocare in questi anni. Mi hanno regalato sorrisi ed emozioni che terrò sempre con me"

"Ma soprattutto questo gruppo eccezionale che ha fatto cose straordinarie con cui ho condiviso prima la vittoria di un campionato e poi sfiorato un sogno(vvb VISIONARI). Ringrazio,mister Foscarini(e Giacomin) mister Venturato e il suo staff (Il Goro, Piero, Roby e prof Redigolo) con cui ho avuto la possibilità di crescere e passare momenti che rimarranno sempre. Ringrazio quelle persone con cui ho un rapporto che va oltre il calcio. Ed è quella squadra che dietro le quinte giostra dando tutto per questa realtà. Dallo staff medico Pivato, Nicola, Fede, Candido, Bordin, Parolin, Marcon e i ragazzi di fisiosport. Dai mitici Toni,Severino e la Clara,Angelo e Mariano, Lino. E da tutti componenti della sede e dirigenti Cerantola, Alberto, Davide, Beppe, Cappelletti e tutti gli altri. Spero di non aver tralasciato nessuno. 

Ed infine ringrazio tutti ma proprio tutti voi tifosi del calore che mi avete dato e tutti quegli amici che mi hanno trattato come un figlio... Una parte del mio cuore rimarrà sempre a Cittadella la città'che mi ha fatto padre di mia figlia e mi ha fatto figlio di tutti voi..GRAZIE.."

fonte tgpadova.it

Calciomercato Ternana, lettera di addio di Andrea Paolucci al Cittadella

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by