Ternana Calcio Femminile, ufficiale c'è l'accordo con Unicusano ed è la società della famiglia Basile a darne notizia con un comunicato.
Ternana Calcio Femminile, ufficiale c'è l'accordo con Unicusano. L'accordo tra Unicusano e la Ternana Calcio femminile è fatto. Il calcio a 5 a Terni quindi prosegue la sua attività. Cambierà anche il nome che sarà Unicusano Ternana Calcio Femminile. Gli auspici del ds Damiano Basile si sono avverati. A darne conferma è la società della famiglia Basile con un comunicato ufficiale:
"La Ternana Calcio Femminile nella persona del proprio Amministratore Unico Raffaele Basile conferma quanto detto dal neo Presidente Stefano Ranucci nel comunicato della giornata di ieri".
Inizio della collaborazione "A partire da oggi, primo luglio, la nostra Società entra a far parte ufficialmente della grande famiglia Unicusano Ternana. Ci sarà la gestione anche il settore del calcio a 11 femminile".
Ringraziamento "Ringraziando la nuova e la vecchia proprietà per la disponibilità dimostrata, auguriamo a tutti i più grandi successi sportivi per i colori rossoverdi".








