Ternana, come cambia la sala stampa del Liberati

Ternana, come cambia la sala stampa del Liberati

Nella giornata di ieri la conferenza di presentazione di patron Bandecchi e del tecnico Pochesci

Una conferenza stampa che non è passata di certo inosservata. Le motivazioni sono molteplici e la curiosità suscitata è stata piuttosto elevata. L'arrivo di Stefano Bandecchi in elicottero. I pannelli elettronici del Liberati con la scritta di benvenuto "L'Unicusano Ternana saluta il suo patron" si leggeva. Inoltre il restyling della sala stampa, una sorpresa un pò per tutti gli operatori dell'informazione. Vi abbiamo messo le due foto: come era prima e come è adesso.

Cosa è cambiato? Naturalmente lo stemma ed la denominazione da Ternana calcio ad Unicusano Ternana. Come è noto, sono settimane ormai che il dibattito si è acceso soprattutto tra i tifosi. Probabilmente si tratta di una delle novità alle quali assisteremo durante la stagione. La spendibilità del brand dell'Ateneo, all'interno del progetto, per il quale la nuova proprietà si è insediata. Tuttavia è opportuno ricordare e specificare due aspetti. In primo luogo la Lega B, nel momento dell'aggiornamento al nuovo sito, utilizza stemma e nome ancora in auge. Inoltre, come specifica l'art 17 NOIF secondo comma "II mutamento di denominazione sociale delle società può essere autorizzato, sentito il parere della Lega competente o del Settore per l’Attività Giovanile e Scolastica, dal Presidente della F.I.G.C. su istanza da inoltrare improrogabilmente entro il 15 luglio di ciascun anno". La data è piuttosto emblematica, nulla ancora di ufficiale è stato stabilito. Tuttavia Bandecchi ha spiegato ieri "Siamo molto fiduciosi che Unicusano possa essere messo vicino alla Ternana. Non capiremmo una situazione opposta. Per questo già iniziamo ad utilizzare la denominazione in coppia"Cosa accadrà? Ci sarà da attendere ancora qualche giorno... seguiteci e noi cercheremo di aggiornarvi passo dopo passo!

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by