Calciomercato Ternana, un portiere di troppo per le Fere

Calciomercato Ternana, un portiere di troppo per le Fere visto che al momento sono quattro gli estremi difensori presenti in rosa.

Calciomercato Ternana, un portiere di troppo per le Fere. Continua ad ampliarsi giornalmente la rosa della Ternana. Tanti i movimenti in entrata in questi giorni per rifondare un organico praticamente azzerato lo scorso 30 giugno. Il reparto più affollato al momento sembra essere quello relativo al portiere. Quattro giocatori infatti sono troppi ed uno di questi partirà.

Plizzari e Bleve Le garanzie offerte dalla Ternana al Milan in merito al primo sono principalmente legate alla possibilità del classe 2000 di giocarsi il posto da titolare in Serie B. Con lui dovrebbe essere Bleve a contendersi la maglia di numero uno dopo l’esperienza di Lecce.

Piacenti e Sala Uno dei due potrebbe salutare le Fere in questa sessione estiva di mercato. Le probabilità maggiori ricadono sul secondo. Piacenti infatti, classe ’92 nativo di Narni, potrebbe accettare il ruolo di terzo portiere e per la Ternana visto lo status di “bandiera” non sarebbe neanche un posto della lista over occupato. Molto più difficile che sia invece Sala ad accontentarsi della posizione di terzo portiere. Il classe ’93 è reduce dall’esperienza in Lega Pro in prestito con la Reggina e vorrà continuare a giocarsi le proprie carte mettendosi in mostra. L’esigenza di visibilità pone lui come probabile partente. Soltanto valutazioni diverse di mister Pochesci durante il ritiro di Norcia potrebbero cambiare la situazione.

Segui tutte le trattative delle Fere con la redazione di www.calcioternano.it.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano
Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by