Calciomercato Ternana, obiettivi importanti per le Fere

Calciomercato Ternana, obiettivi importanti per le Fere che nelle prossime settimana potrebbe acquisire giocatori di spessore per la cadetteria.

Calciomercato Ternana, obiettivi importanti per le Fere. Il tecnico rossoverde Sandro Pochesci il giorno del raduno ha parlato di rinforzi importanti nel reparto offensivo. A dare conferma a ciò è l'edizione odierna del Corriere dell'Umbria che riporta nomi pesanti per la categoria cadetta. Secondo il quotidiano regionale gli obiettivi della Ternana sarebbero due trequartisti e due centravanti. In merito ai primi i nomi caldi sono quelli di Nicola Bellomo (classe '91 svincolato) e Luca Tremolada (classe '91 in uscita dall'Entella). Ancora più entusiasmanti gli attaccanti che sarebbero nel mirino del direttore sportivo Evangelisti. Parliamo di Daniele Cacia (classe '83 posto in lista di cessione dall'Ascoli) e Alberto Gilardino (nato nel 1982 e svincolato). Il patron Bandecchi potrebbe quindi fare dei regali alle Fere ed ai suoi tifosi.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by