Ternana, Luca Zanon ‘Occasione importante per il sottoscritto’

Ternana, Luca Zanon ‘Occasione importante per il sottoscritto’ tanta voglia di mettersi in mostra per il giovane della Fiorentina.

Ternana, Luca Zanon ‘Occasione importante per il sottoscritto’. Arriva direttamente dal vivaio della Fiorentina il giovane classe ’96 Luca Zanon. L’esterno mancino ha manifestato la propria soddisfazione nell’essere venuto alla Ternana e queste sono le sue parole raccolte per voi dalla redazione di www.calcioternano.it nella mattinata del raduno (per vedere le foto della giornata cliccate su questo LINK). “E’ un’occasione davvero importante per il sottoscritto. Giocarsi le proprie opportunità in una squadra vera come lo è quella rossoverde è un vanto. So che dovrò conquistarmi la fiducia del mister ma non sono spaventato. Inoltre porto un cognome noto dai tifosi ternani e anche in questo caso voglio essere all’altezza perché Damiano Zanon è un giocatore eccellente per la Serie B”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by