Amerina, Marco Pernazza ‘Ripescaggio difficile ma ci proviamo’

Amerina, Marco Pernazza ‘Ripescaggio difficile ma ci proviamo’ le parole del direttore generale della società biacazzurra.

Amerina, Marco Pernazza ‘Ripescaggio difficile ma ci proviamo’. Questo pomeriggio, alle ore 19, scadranno i termini per le iscrizioni in Eccellenza e Promozione. L’Amerina spera in un eventuale ripescaggio dopo la retrocessione in Prima Categoria. Situazione non facile perché, nonostante la rinuncia del Città di Castello all’Eccellenza, i posti vacanti sembrano davvero pochi. La redazione di www.calcioternano.it in merito a contattato il direttore generale biancazzurro Marco Pernazza.

Situazione “Non vogliamo lasciare nulla di intentato ed abbiamo già inoltrato alla Federazione la domanda di ripescaggio. I criteri però sono cambiati. Quest’anno verranno favorite le squadre che provengono dalla Prima Categoria ed infatti il Tuoro dovrebbe salire in Promozione. Noi siamo alla porta e qualora fossimo chiamati in causa ci faremo trovare pronti. L’addio del Città di Castello purtroppo non ci cambia nulla, servirebbe che un’ulteriore società non si iscriva. Questa sera avremo le idee più chiare in merito”.

Mercato “Naturalmente verrà portato avanti anche in relazione alla categoria in cui militeremo. Stiamo lavorando per l’arrivo di due giocatori. Qualora avvenga il ripescaggio invece dovremmo rinforzare la rosa con almeno quattro elementi da apportare un po’ in tutti i reparti”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by