Ternana Calcio Femminile, ufficiale presentata la domanda di iscrizione

Ternana Calcio Femminile, ufficiale presentata la domanda di iscrizione al campionato di Serie A nonostante la proroga fino a mercoledì.

Ternana Calcio Femminile, ufficiale presentata la domanda di iscrizione. La Divisione Calcio a 5 ha prorogato la scadenza per le iscrizioni ai propri campionati fino a mercoledì 19 luglio. Il termine in precedenza era fissato per oggi, ma problemi tecnici riscontrati nelle procedure da varie società hanno fatto slittare la data. Nonostante ciò la Ternana Femminile ha provveduto a presentare la domanda con buon anticipo. A confermarlo ai microfoni di www.calcioternano.it è il direttore Damiano Basile. Il club rossoverde ha presentato tutta la documentazione più la fideiussione richiesta. Ora bisogna attendere il parere della Covisod che valuterà gli adempimenti, ma la situazione societaria ottima della Ternana fa dormire sonni tranquilli.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by