Calciomercato Ternana, Riccardo Bocalon è la prima scelta

Calciomercato Ternana, Riccardo Bocalon è la prima scelta per rinforzare il reparto avanzato come richiesto anche da mister Pochesci.

Calciomercato Ternana, Riccardo Bocalon è la prima scelta. Rinforzare il reparto offensivo. Appare questa la principale priorità del direttore sportivo Luca Evangelisti. Come riporta il sito dell'esperto di mercato Alfredo Pedullà, la Ternana avrebbe una prima scelta in merito all'attaccante. Si tratterebbe di Riccardo Bocalon, classe '89 in scadenza di contratto con l'Alessandria. Per il centravanti la richiesta della società piemontese sarebbe di 300/350 mila euro e la Ternana è alla porta. Sempre secondo Pedullà non ci sarebbero novità rilevanti invece per le piste che portano a Corvia e Comi. Nello scorso torneo 21 reti in 42 partite per Bocalon con la maglia dei grigi piemontesi. Ultimi quattro tornei di Lega Pro sempre in doppia cifra per lui tra Venezia (16 reti), Prato (16) ed Alessandria (14 più 21)

Segui tutte le trattative della Ternana con la redazione di www.calcioternano.it.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by