Terni Est, ufficiale quattro acquisti per i biancoblù

Terni Est, ufficiale quattro acquisti per i biancoblù

La società del Terni Est ha messo a segno quattro colpi nel calciomercato. Il ds Livio Virgili è riuscito a portare con i biancoblù Francesco Paterni, centrocampista e Lorenzo Di Giuli, difensore,  dallo Sporting Arrone, Matteo Bernardini, portiere, dall’Olympia Thyrus e Matteo Peruzzi, centrocampista. E’ stato riconfermato il prestito di Riccardo Monticelli dell’Olympia Thyrus.

Virgili è alla ricerca di un attaccante, poi tutti i tasselli saranno al loro posto. Per il ds “l’obiettivo è fare un campionato onorevole, senza troppo rischiare. La scorsa stagione abbiamo centrato i play off, speriamo di ripeterci. Non abbiamo grosse ambizioni, la società deve tenere d’occhio il bilancio“.

La squadra, agli ordini del nuovo allenatore Gino Trotti, si ritroverà, per l’inizio preparazione, il 7 agosto negli impianti di via Vulcano. Non sono state decise le partite amichevoli prima della partenza della stagione ufficiale.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by