Ternana, segui in diretta i sorteggi di Tim Cup con la composizione del tabellone che sancirà il primo avversario ufficiale della stagione delle Fere.
15.40 Il sorteggio è terminato. La Ternana il prossimo 6 agosto affronterà la vincente di Trapani-Paganese che scenderanno in campo il 30 luglio. Se i rossoverdi vincono, al terzo turno affronterebbero il Torino in trasferta. Sfida di prestigio quindi eventualmente per le Fere. Ipotizzando un proseguo dell'avventura in Tim Cup, la Ternana agli ottavi incontrerebbe la Roma.
15.30 Se la Ternana passa il turno il 12 agosto giocherà a Torino contro i granata!
15.23 Il numero Paganese 72 è, quindi da Trapani-Paganese uscirà l'avversaria della Ternana il 6 agosto al Liberati!
15.21 Trapani con il numero 49 sarà una delle possibile avversarie delle Fere. Giocherà contro il numero 72 in casa. Da questa sfida esce l'avversare della Ternana.
15.18 Ora la Serie C, eccone alcune: Lecce 44, Vicenza 50, Padova 46, Juve Stabia 54, Giana 55.
15.17 Da menzionare che la Lega di A ha chiamato la società rossoverde "Ternana". Quindi niente Unicusano al momento.
15.16 Palermo 30, Cesena 25, Vercelli 37, Venezia 38, Entella 39, Cremonese 42, Parma 41.
15.14 Bari 40, Brescia 35, Avellino 22, Novara 24, Ascoli 27, Ternana 32.
15.12 Si continua: Frosinone 28. Carpi 33, Pescara 36, Perugia 21, Spezia 29, Foggia 31.
15.11 Ancora con Lazio numero 2, Atalanta 5, Roma 8, Inter 6 e Juventus 1. La Salernitana d'ufficio va dall'altra parte del tabellone con il numero 34.
15.10 Parte il sorteggio iniziando dalle teste di serie: Milan numero 3, Napoli 4, Fiorentina 7.
15.09 Lazio e Salernitana dovranno stare ai lati opposti del tabellone. Motivi di proprietà societaria alla basi di questa scelta.
15.07 Proprio in questo momento l'organizzazione sta spiegando il regolamento e le novità. Le principali sono le date natalizie, l'inserimento della Var dagli ottavi e che il tetto alle rose previste nei campionato non sono valide in Tim Cup.
15.05 A breve partirà il sorteggio. Le 78 partecipanti totali verranno associate ad un numero progressivo, rispettando criteri di posizionamento nei campionati della passata annata.
14.58 Infine dagli ottavi (13 e 20 dicembre) in campo le otto teste di serie: Atalanta, Fiorentina, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Roma.
14.55 Nel terzo turno eliminatorio (12 agosto) entreranno 12 squadre di Serie A: Benevento, Bologna, Cagliari, ChievoVerona, Crotone, Genoa, Hellas Verona, Sampdoria, Sassuolo, Spal, Torino, Udinese.
14.50 Nel secondo turno in campo le squadre di Serie B: Ascoli, Avellino, Bari, Brescia, Carpi, Cesena, Cittadella, Cremonese, Empoli, Foggia, Frosinone, Novara, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pro Vercelli, Salernitana, Spezia, Ternana, Venezia, Virtus Entella.
14.45 L'avversario della Ternana uscirà dal primo turno eliminatorio. Queste le possibile contendenti:
Serie C: Albinoleffe, Alessandria, Arezzo, Bassano Virtus, Casertana, Cosenza, Feralpisalò, Giana Erminio, Gubbio, Juve Stabia, Lecce, Livorno, Lucchese, Matera, Padova, Paganese, Piacenza, Pisa, Pordenone, Pro Piacenza, Reggiana, Renate, Sambenedettese, Siracusa, Trapani, Vicenza, Virtus Francavilla.
Serie D: Ciliverghe Mazzano, Imolese, Massese, Matelica, Monterosi, Rende, Trastevere, Triestina, Varese.
14.30 Inizia con una sorpresa il sorteggio di Tim Cup. La Viterbese Castrense, in ritardo con i tempi visto che ancora non ha iniziato il ritiro, ha rinunciato alla coppa nonostante avesse diritto a giocarla. Al suo posto entra in scena la Pro Piacenza.
Ternana, segui in diretta i sorteggi di Tim Cup. Si conoscerà questo pomeriggio il primo avversario ufficiale della stagione della Ternana. Nella sede di Milano la Lega di Serie A, organizzatrice della Tim Cup, sorteggerà il tabellone della competizione. Le Fere come noto entreranno nel secondo turno (in programma domenica 6 agosto) e dovranno attendere la vincente di un confronto del primo turno (si giocherà il 30 luglio). La redazione di www.calcioternano.it vi racconterà in diretta l'andamento della composizione del tabellone di coppa.