Ternana, Stefano Ranucci 'Il sogno? Sarebbe la Roma'

Ternana, Stefano Ranucci 'Il sogno? Sarebbe la Roma'

Si sta svolgendo "Calcio in piazza" una manifestazione per il rilancio post sisma di Norcia.

La società Ternana ha organizzato l'evento in collaborazione con il Comune di Norcia e l'associazione "Bianconi Ospitalità". Il presidente rossoverde Stefano Ranucci ha rilasciato le seguenti dichiarazioni "La manifestazione vera, quella che intendiamo noi è iniziata. Riempire la piazza era il nostro obiettivo. Poi ci saranno i nostri ragazzi che si confronteranno con i bambini sotto la statua di San Benedetto. Si respira storia, cultura, un piacere vedere tanta gente. Il sindaco diceva prima: siamo tornati a vedere il luglio di una volta, un motivo di grande soddisfazione. Il messaggio? Non è rivolto all'Italia ma a tutto il mondo. La cultura che respira la nostra nazione non la devo scoprire io. Soprattutto in questa terra! Non potevamo che promuovere il territorio, nel nostro piccolo, utilizzando il calcio come veicolo. Tutto ciò quantomeno ha smosso, ricreato movimento"

Sulla Tim Cup "Ho rimandato la partenza delle mie piccole vacanze. Ho promesso di essere allo stadio quando gioca la Ternana. Ce la metteremo tutta sia in campo che fuori: ogni giorno quindici o sedici ore in termini di impegno. Io ho provato a sognare: a novembre ci sarebbe la Roma". Sul cambio di denominazione "Stiamo aspettando; l'organo federale sta analizzando le carte. Aspettiamo il 4 agosto ma probabilmente anche prima. Speriamo di arrivare all'appuntamento dei calendari con la decisione già adottata"

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by