Ternana, Marino Defendi 'C'è grande entusiasmo'
Il centrocampista rossoverde è intervenuto sulle pagine del Corriere dello Sport:
"Tutti mi dicono che sono un punto di riferimento importante per la squadra. Io mi concentro per poterlo davvero essere sempre, con i fatti e non con le parole. Mi sto mettendo a disposizione dei compagni e del mister, perché per me la squadra viene prima di tutto. Fin dalle prime amichevoli ho visto che c’è un entusiasmo eccezionale. Noi però dobbiamo solo pensare ad allenarci bene e a lavorare duro. Il campionato di Serie B è molto lungo e difficile, abbiamo davanti a noi una stagione impegnativa. Dobbiamo prepararci al meglio per essere all'altezza"
Obiettivi per questa stagione. "Nel passato campionato non tutto è andato bene per me. Spero che questa stagione sia migliore, cercherò sicuramente di
fare meglio. E poi un’altra cosa: voglio segnare qualche gol in più."
La società punta su Defendi. "Sono contento se mi danno delle responsabilità. Quando accade mi esalto. Voglio sentirmi partecipe e già da ora posso fare una promessa: sicuramente ricambierò al cento per cento la stima che sento in questi giorni."
Il rapporto con il mister. "Pochesci è un professionista che ha molto entusiasmo e molta voglia di fare. Ed ha anche tanta voglia di imparare, perché anche per
lui questa avventura in Serie B è una novità. Stiamo capendo le sue idee e ci troviamo molto bene con lui."
Uno dei testimonial delle nuove maglie. "Questo appuntamento mi rende felice ed orgoglioso. Indossare la maglia della Ternana per me è una sfida bellissima. Terni è una grande piazza, c’è un pubblico meraviglioso. Questa città merita di stare in alto. Farò del mio meglio per aiutare la squadra a prendersi delle grandi soddisfazioni."
