Ternana, incontro tra Ranucci ed il Club Roccarossoverde

Ternana, incontro tra Ranucci ed il Club Roccarossoverde per avere un confronto in merito al mercato fin qui portato avanti dalla società rossoverde.

Ternana, incontro tra Ranucci ed il Club Roccarossoverde. E' avvenuto nella giornata odierna un incontro tra il presidente Stefano Ranucci ed il Club Roccarossoverde. Le questioni del meeting sono state principalmente legate al mercato ed alla rosa attuale. Tramite un comunicato emerso sulla propria pagina Facebook il Club Roccarossoverde ha raccontato l'evento:

"Si è svolto nella giornata di oggi l'incontro richiesto dal Club Roccarossoverde con il presidente Stefano Ranucci. Quest'ultimo, accompagnato dalla SLO Costanza Farroni, ha presenziato al pranzo in cui in rappresentanza del Club hanno partecipato il presidente Anacleto Petigliani, il vice presidente Gianluca Petigliani e l'addetto stampa Riccardo Tommasi. L'incontro è stato fortemente voluto dal nostro Club per sollecitare la dirigenza rossoverde ad aumentare il livello qualitativo della rosa a disposizione del tecnico Pochesci".

Va ammesso che rispetto al momento della richiesta dell'incontro (precedente al Ferragosto), diversi elementi di buon valore hanno rinforzato l'organico, ma a nostro parere ancora manca qualcosa per poter affrontare con moderata tranquillità la stagione ormai prossima. Durante il pranzo c'è stato un cordiale scambio di vedute con il presidente Ranucci a da parte nostra abbiamo tentato di spiegare determinate preoccupazioni, che a quanto vediamo sono comuni a moltissimi tifosi rossoverdi. Ranucci dal canto suo ha assicurato che un trequartista verrà preso e molto probabilmente anche un centravanti dal trascorso in Serie B potrebbe arrivare".

A nostro modesto parere il profilo del trequartista è valido, mentre l'attaccante non ci sembra adeguato per la categoria. Per correttezza non faremo i nomi degli atleti citati, ci limitiamo a riportare il nostro giudizio in merito a loro. Il presidente Ranucci ha inoltre manifestato una piena apertura in merito alle varie iniziative che il nostro Club vuole realizzare durante il campionato con le altre tifoserie e per questo lo ringraziamo ufficialmente per tale disponibilità. A questo punto auspichiamo che i nostri consigli, uniti a tutti quelli che arrivano agli esponenti della Ternana Unicusano dai tifosi delle Fere, vengano messi in atto per quello che è possibile. Da parte nostra ci auguriamo di vedere un Liberati pieno e colorato sabato sera perché questo è il compito che spetta a noi amanti del rossoverde. Come sempre FORZA FERE!!!"

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by