Ternana Femminile, sfogo dell'amministratore unico Raffaele Basile

Ternana Femminile, sfogo dell'amministratore unico Raffaele Basile che non è rimasto soddisfatto dalle scelte del Comune.

Ternana Femminile, sfogo dell'amministratore unico Raffaele Basile. Tramite la propria pagina Facebook la Ternana Unicusano Femminile ha pubblicato una nota in cui l'amministratore unico Raffaele Basile lamenta poca collaborazione da parte del Comune di Terni. Queste le parole del dirigente rossoverde:

"Ci avevano promesso l'uso del palazzetto Di Vittorio in modo gratuito. Non solo non è stato così, ma si pretende il pagamento della cifra alla scadenza in modo assoluto e tassativo, senza alcuna agevolazione. Come se fossimo un qualsiasi privato. Nessuna convenzione o risposta alla mia proposta di gestione. Quanto agli sponsor proposti dal comune per i quali erano state fatte molte, ma molte promesse al momento non sono state onorate, perché a loro detta non godono più della stima di nessuno. I responsabili di Palazzo Spada sono stati molto disponibili nei mesi di giugno e luglio. Poi però si sono volatilizzati nel momento in cui, riconfermata la rosa, c'era bisogno di sostegno reale.

Sembra un copione che si ripete invariato. Come già successo negli anni precedenti. Perché la squadra continui ad essere competitiva e il progetto sia durevole nel tempo, occorre l'aiuto concreto delle istituzioni. Nello specifico dell'impegno del Comune di Terni, che tenga fede agli impegni presi. Sostenere un'eccellenza sportiva. Diversamente diventa difficile mantenere ai massimi livelli la squadra, iscriversi al campionato mantenendo invariata la rosa ha richiesto un impegno e uno sforzo anche economico che forse sfugge ai più, ed è stato fatto in virtù della passione che i tifosi hanno per la squadra e per la città."

Infine Raffaele Basile torna a parlare di abbonamenti. "Per agevolare la grande tifoseria ternana è possibile fare il mini abbonamento ad 8 partite".

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by