Ternana, segui la conferenza stampa di mister Pochesci in diretta

Ternana, segui la conferenza stampa di mister Pochesci in diretta

Il tecnico rossoverde Sandro Pochesci dopo la rifinitura svolta nella mattina odierna

11.35 La conferenza è finita

11.32 "Cominciamo a pensare allo spettacolo. Andrebbero cambiate un po' di regole. Mettiamo i cinque cambi durante la sfida come accade in Serie D. Io inoltre darei gol subito a quelle squadre che si difendono e basta e magari vincono all'ultimo minuto la partita su un calcio d'angolo. Pensiamo a far divertire la gente, altrimenti gli stadi rimarranno sempre fuori"

11.30 "La Salernitana di mister Bollini è una squadra propositiva che gioca bene. L'allenatore granata lo conosco bene. E' un meticoloso che gioca in ampiezza e predilige gli inserimenti dei centrocampisti. Il sottoscritto ha idee diverse, ma rispetto il pensiero del mio collega perché ho giocato spesso in passato contro le sue squadre e so che sarà difficile affrontarli"

11.29 "Ieri sera ho visto Spagna-Italia. Gli iberici hanno tutti giocatori alla Tremolada e avete visto tutti che spettacolo hanno offerto. L'ex Entella non per forza resta in panchina se gioca Tiscione"

11.27 "Non ho dubbi di formazione. Posso dirvi che ho 17/18 titolari, su questi farò le mie scelte ma i più forti giocano"

11.25 "Giocherà Bleve a Salerno. Come sta Sala? Lo trovo 'scoglionato' e così non va bene. Doveva partire vero, ma ormai è rimasto e deve pensare in rossoverde. Domani sera potrebbe entrare dopo un minuto e quindi voglio che ci stia con la testa. In futuro potrei anche farlo giocare dall'inizio, ma è necessario che stia al massimo di testa e di fisico"

11.23 "Ho un gruppo ampio è vero, ma ho parlato con i ragazzi. Non mi importa chi gioca. In Serie B siamo tutti in discussione e so bene che per me ogni partita può essere l'ultima. Anche per i giocatori vale questo, nessuno ha il posto fisso"

11.21 "Non culliamoci sulla prestazione fatta contro l'Empoli. Una gara non può far dare giudizi concreti. Noi prima di affrontare i toscani speravamo in un risultato positivo, ma soprattutto volevamo la prestazione. Così è stato. Siamo una squadra che non ha nomi e cognomi per la categoria cadetta. Nonostante questo posso fare tanti esempi nel passato recente della Ternana che hanno visto semi sconosciuti trasformarsi in nomi che oggi guidano il mercato"

11.19 "A me piace difendermi attaccando, anche in trasferta. A Salerno faremo così"

11.18 "In settimana hanno avuto problemi Tiscione e Paolucci, questo potrebbe modificare le mie scelte. A livello di modulo vi dico che in genere se inizio una stagione con un tipo di schieramento di certo non finisco con quello. Nel calcio bisogna cambiare"

11.16 "La piazza sognava il grande attaccante. Non è arrivato, ma vi svelo una scommessa che ho fatto. Ho otto attaccanti e se tutti andranno in doppia cifra gli pagherò una cena di pesce. Se perdono la scommessa mi dovranno pagare un panino"

11.15 "in questa settimana ho fatto allenare i ragazzi ogni giorni nei tiri in porta. Il primo giorno abbiamo fatto 4 gol su 20 tiri, il secondo giorno siamo arrivati a dieci. Oggi siamo andati vicini alla perfezione. Era una dimostrazione che volevo dare a loro che bisogna allenarsi anche sui fondamentali che sembrano scontati"

11.14 "Qualcuno è preoccupato tra i tifosi. Siamo tutti in tensione, presidente, direttore e giocatori. Ci si gioca tanto ma sono convinto che questo gruppo darà il massimo ogni volta che scenderà in campo. Dispiace se i nostri tifosi sono amareggiati"

11.12 "Stiamo recuperando Bombagi. Inoltre a differenza di quello che pensavo resta il nostro 'Piccolo Cassano'. Parlo di Taurino che sarà un elemento fondamentale per la nostra stagione. Ci darà un aiuto importante ne sono sicuro"

11.11 "Da qui a gennaio voglio il sorriso da parte di chi gioca e di chi non gioca. A gennaio chi non è soddisfatto può partire. Ho già detto in passato che voglio un gruppo di uomini. Le scelte sono le mie, gli errori sono miei, le vittorie sono della squadra"

11.10 "Il gruppo sta lavorando bene. I ragazzi sono pagati per allenarsi, non per giocare. Devono divertirsi per far bene, quindi non diamo importanza a chi gioca e chi no"

11.10 Arriva mister Pochesci

10.50 La rifinitura è appena terminata, a breve inizia la conferenza stampa di mister Pochesci

E' la vigilia del Monday Night Salernitana-Ternana. Il tecnico Sandro Pochesci interverrà dalla sala stampa del Liberati per la conferenza prematch. La redazione di www.calcioternano.it seguirà l'evento. Una collaborazione con ON TV Sport: buona visione!

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by