Ternana-Cesena, segui la conferenza di Sandro Pochesci in diretta

Ternana-Cesena, segui la conferenza di Sandro Pochesci in diretta a poche ore dalla sfida contro i romagnoli allo stadio Liberati.

17.42 Conferenza stampa finita

17.40 "Manca Battistoni che ha avuto un attacco di panico. Sarà fuori anche Signorini anche se ha iniziato ad usare la mascherina protettiva"

17.38 "Il rigorista? Sono ragazzi adulti e vaccinati, decidono loro nel momento. In campo esistono dinamiche che da fuori non si vedono. Non possiamo decidere in anticipo il tiratore, perché su un penalty conta molto l'aspetto mentale"

17.36 "In passato si sono dati giudizi troppo anticipatamente. Come è possibile valutare un giocatore al primo allenamento o dopo un mese. Io ci metto sei mesi per avere un'idea buona su un calciatore"

17.33 "La vera Ternana si vedrà verso la decima giornata perché a quel punto una valutazione concreta si può dare"

17.32 "Il Cesena ha fatto zero gol? Sono passate due giornate, sarebbe folle dare dei giudizi. Non possiamo sottovalutare i romagnoli. Hanno cambiato sette giocatori l'ultimo giorno di mercato perciò non scenderemo in campo deconcentrati"

17.30 "Albadoro è un grande giocatore. Deve superare il trauma che ha dato dagli infortuni passati. L'anno scorso ho saputo gestirlo, ma vi assicuro che non era facile. Montalto è il mio centravanti se gioco con una punta, ma Albadoro ha doti tecniche fantastiche. In generale è un gruppo eccezionale, tutti ci torneranno utili perché in B si gioca ogni quattro giorni"

17.28 "La cena di pesce? La Ternana finora ha fatto 4 gol in due partite. Moltiplichiamo per 42 partite da giocare e capite da soli se la cena agli attaccanti la devo pagare o meno"

17.25 "Volevate le grandi punti, ma da noi la filosofia è guerriera. Finora abbiamo già affrontato due degli attaccanti accostati a noi in estate. Domani ne arriva un altro. Rispettiamo chiunque ma non temiamo nessuno"

17.23 "Non facciamo errori di reparto, è capitato che a sbagliare sia stato il singolo. Non voglio sentire parlare di altro"

17.20 "Domani ci saranno delle sorprese! Non dirò nulla ovviamente, ma nessuno ha il posto fisso qui alla Ternana. I giocatori devono capire che qui le vittorie sono le loro e le sconfitte sono le mie. E' giusto così, ognuno ha le sue responsabilità e non voglio che i ragazzi si abbattano per un ko ma vi assicuro che io se perdo piango una settimana intera. Il calciatore ha sempre la scusante quanto le cose vanno male, chi paga è l'allenatore perché lui non ha mai scuse ed è esso a sbagliare".

17.19 "Non è vero che non corriamo. I ragazzi corrono più degli avversari e dati alla mano vi dico che fanno più chilometri quando vengono attaccati che quando impostano il loro gioco"

17.17 "Dobbiamo migliorare sulla gestione della partita. Siamo stati troppe volte in vantaggio senza portare a casa il punteggio. Per fare ciò però serve tenere il possesso di palla ed addormentare il gioco, altrimenti si va sempre in difficoltà"

17.15 "Non si può parlare di fondo al giorno d'oggi. Dobbiamo fare i mille metri? Qui se un avversario ti prende un metro è gol per gli altri"

17.13 "Sento allenatori dire che meritavano di vincere quando non sono neanche mai passati in vantaggio. Per dire così serve aver avuto un'occasione netta sul risultato di parità e non mi sembra sia successo in passato"

17.11 "Ad oggi è difficile dare dei giudizi sulle squadre. Ho sentito parlare di una nostra preparazione fatta male perché non ha fatto il fondo. Questo tipo di lavoro si faceva venti anni fa. Il calcio cambia nel tempo e noi dobbiamo adeguarci perché in Serie B, come dimostra il recente passato, le sorpresa a volte vincono"

17.09 "Il patron Bandecchi ci è venuto a trovare è vero. Ci ha caricato in vista del Cesena in quanto è rimasto soddisfatto delle prestazioni, ma come tutti noi è deluso perché nessuna delle due è valsa il successo"

17.07 "Per fare alcuni esempi Defendi è uscito perché si era allenato poco in settimana. Su Favalli il discorso invece è diverso perché era stato ammonito e l'arbitro già lo aveva occhiato dopo un brutto intervento"

17.05 "Quando si gioca a casa nostra non voglio sentire alibi. Qui a Terni non si scherza e domani giocheremo per vincere. Sto vedendo dei miglioramenti da parte dei ragazzi e per questo non voglio sentire neanche parlare di giocatori scoppiati o stanchi durante la gara. Andatevi a vedere i chilometri che percorrono tutti i vari atleti in campo. Nessuno è fuori condizione"

17.04 Arriva mister Pochesci

Ternana-Cesena, segui la conferenza di Sandro Pochesci in diretta. Domani pomeriggio la Ternana è attesa da un importante scontro diretto contro il Cesena. Nelle sfide con i romagnoli al Liberati domina il segno X, ma stavolta alle Fere serve vincere per trovare il primo successo stagionale. Dopo il pareggio di Salerno mister Sandro Pochesci vuole ulteriori conferme di crescita dalla sua squadra. Nella conferenza di oggi, che potrete seguire in diretta digitale e video, il tecnico analizzerà opportunità e pericoli della sfida.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by