Oratorio San Giovanni Bosco, Edoardo Lavagna 'Potevamo vincere'

Oratorio San Giovanni Bosco, Edoardo Lavagna 'Potevamo vincere'

Prima gara in Promozione per l'Oratorio San Giovanni Bosco. La formazione del tecnico Emiliano Porrazzini è uscita sconfitta all'esordio, 4-1, sul campo dell'Assisi. I gialloblu', nel corso del match, hanno sbagliato un calcio di rigore e terminato l'incontro in nove uomini. Al taccuino di www.calcioternano.it l'attaccante Edoardo Lavagna, autore della rete del momentaneo pareggio, ci ha raccontato la sfida:

"E' stata una gara equilibrata decisa da alcuni episodi a noi sfavorevoli. Sicuramente se avessimo segnato il rigore del possibile 2-1 (penalty assegnato ai gialloblù sul risultato di 1-1 ndr) sarebbe stata una partita diversa evitando anche le due espulsioni avvenute nel secondo tempo per rabbia ed errori arbitrali che ci hanno svantaggiato."

La rete dell'attaccante classe '99. "E' stato il classico gol su ripartenza. Il mio compagno ha fatto una buona azione tenendo palla e girandosi sulla trequarti per poi servire il mio taglio alle spalle dei difensori, dopodiché davanti al portiere è stato facile ribattere in rete. A chi dedico la rete? Non saprei neanche a chi indirizzarla, non l'ho mai fatto. Se devo dire qualcosa mi rivolgo a tutto lo staff ed ai miei compagni i quali mi hanno inserito nel gruppo molto velocemente e credono in me."

Il giovane bomber è cresciuto nel settore giovanile della Ternana per poi passare a quello della Lazio e del Latina. "Il mio passato nelle giovanili mi permette di avere più conoscenza del vero calcio, sto cercando di metterlo in campo durante gli allenamenti in modo da farlo recepire a tutto il gruppo sperando che imparino anche loro. Obiettivi di questa stagione? Credo che riusciremo a fare un bel campionato, non ci manca nulla per arrivare a fine stagione salvi e soddisfatti di tutte le prestazioni. Nessuno ci dovrà sottovalutare!"

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by