Arrone Campomaggio, Marton Martini 'Rigorista per caso'
Nella prima gara di campionato il nuovo Arrone Campomaggio, nato dalla collaborazione dei due sodalizi ternani, è riuscito vincere 3-2 contro il Del Nera. Protagonista del match, giocato al campo "Don Bosco", è stato il difensore Marton Martini. Il calciatore amaranto, al taccuino di www.calcioternano.it, ha analizzato la gara: "Non è stato per nulla facile battere la formazione biancazzurra. I ragazzi allenati dal duo Petrarca e Mancini sono una squadra esperta, rinforzata dal mercato ed in più motivata in quanto neopromossa. Siamo stati bravi a partire subito forte e tenere la loro spinta negli ultimi minuti.
I due gol su rigore? Non ho mai tirato penalty in vita mia. Quest'anno l'allenatore Malagoli, già dalla Coppa Regione, mi ha incaricato di batterli dandomi fiducia. C'è da dire che siamo un gruppo nuovo ed il mister non conosce ancora bene i miei compagni. Posso dire che la scommessa l'ha vinta; tre rigori realizzati su tre tra campionato e Coppa!
Che campionato sarà? Siamo un gruppo giovane, motivato e composto da molti elementi. Noi della squadra abbiamo voluto che Malagoli rimanesse con noi e la società ci ha accontentato. I dirigenti sono sempre presenti agli allenamenti e non ci fanno mancare nulla. Il nostro obiettivo è quello di ottenere una salvezza il prima possibile"









