Orvietana, Manuel Saleppico 'Non abbassiamo la guardia'

Orvietana, Manuel Saleppico 'Non abbassiamo la guardia' le parole dell'attaccante biancorosso subito in gol domenica scorsa.

Orvietana, Manuel Saleppico 'Non abbassiamo la guardia'. Prima di campionato e primo gol per Manuel Saleppico, attaccante dell'Orvietana. L'ex settore giovanile della Ternana ha realizzato dal dischetto a Petrignano e si gode la prima gioia personale ed i tre punti conquistati. "Abbiamo lavorato bene nel pre campionato sia dal punto di vista fisico sia da quello tattico. Soprattutto però siamo riusciti a creare un bel gruppo che rema dalla stessa parte. Ero abbastanza fiducioso e la prima è andata bene, ma ci sono un'altra infinita di partite. Già da martedì il Petrignano sarà archiviato e dovremmo pensare al Massa Martana, una squadra tosta che abbiamo già incontrato in coppa".

Obiettivi personali "Sono contento per il gol segnato, ma soprattutto per la prestazione del collettivo. Dal punto di vista personale spero di giocare bene, servire assist per i miei compagni e andare in doppia cifra visto che negli ultimi anni ci sono sempre andato quasi sempre".

Favorite in Eccellenza "Sinceramente non conosco benissimo le squadre avendo fatto il girone laziale e la serie D in passato. Stando alle chiacchiere da spogliatoio mi pare di capire che Bastia, Petrignano, Angelana e Cannara sulla carta siano quelle più accreditate, ma il calcio è strano".

Il ruolo dell'Orvietana "Sono contento che siamo partiti bene con una bella vittoria esterna in un campo super difficile. Siamo la classica squadra che deve stare sempre sul pezzo e non abbassare mai la tensione perché a mio parere possiamo vincere con tutti ma anche perdere con chiunque se non stiamo in guardia. Il mister e lo staff sono bravi a tenere sempre alta la tensione. Se saremo bravi a tenere la testa bassa e a pedalare credo che ci toglieremo belle soddisfazioni. Intanto arriviamo il prima possibile alla quota salvezza, poi si vedrà"

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by