Orvieto Fc, Matteo Serranti ‘Non credevo di segnare tre gol’

Orvieto Fc, Matteo Serranti ‘Non credevo di segnare tre gol’

L’Orvieto Fc ha iniziato la sua avventura, in Seconda categoria girone D, con una vittoria. Match-winner di giornata è stato l’attaccante Matteo Serranti, al taccuino di www.calcioternano.it, ha raccontato la partita e la sua personalissima tripletta. “Non è mai facile giocare con il Macchie perché è una squadra ostica e lo ha dimostrato andando subito in vantaggio. Noi non ci siamo dati per sconfitti e siamo riusciti a ribaltare il risultato portando a casa i tre punti.

Siamo una squadra nuova ma tutti concentrati per portare a casa l’obiettivo. I nuovi giocatori si sono inseriti benissimo nel gruppo e lo hanno subito dimostrato in campo. Credo siano gli innesti giusti per fare grandi cose in questo campionato. Domenica la squadra ha giocato bene, le occasioni sono state molte e sono riuscito a segnare questi tre gol importanti per iniziare bene la stagione. Speriamo di continuare così! Se mi immaginavo di segnare all’esordio? Sinceramente ci speravo, ma non credevo di realizzare tre reti. E’ stata una sorpresa anche per me. Dedico questo tris a tutti i miei compagni di squadra. E’ soprattutto grazie a loro se sono riuscito a gonfiare il sacco . Inoltre vorrei ringraziare anche i miei amici e tifosi, i quali, nonostante il brutto tempo,  erano sugli spalti per seguire la nostra partita.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by