Pro Vercelli-Salernitana, ultime dai campi e probabili formazioni

Riccardo Tommasi   17:05   18/09/2017   Ternana    500 views   Pro Vercelli / Salernitana

Pro Vercelli-Salernitana, ultime dai campi e probabili formazioni in vista della partita in programma domani sera in terra piemontese.

Pro Vercelli-Salernitana, ultime dai campi e probabili formazioni.

QUI PRO VERCELLI Un solo punto in quattro gare e zero raccolti in casa con conseguente ultimo posto in classifica. Situazione perciò difficile in casa piemontese e mister Grassadonia si affida a Morra e Raicevic in attacco, con quest’ultimo che dovrebbe prendere il posto di Rovini titolare sabato a Brescia. Possibile ritorno di Vives a centrocampo quindi, con Ghiglione che scivolerebbe in panchina.

QUI SALERNITANA Il pareggio in rimonta con il Pescara ha dato energie positive ai campani che andranno in terra piemontese per conquistare altri punti. Rispetto alla gara di sabato potrebbero esserci delle variazione. Di Roberto infatti sarebbe il favorito per una maglia da titolare nel tridente granata. In panchina quindi andrebbe Pucino.

Pro Vercelli (3-5-2): Nobile; Konatè, Berra, Legati; Germano, Vives, Firenze, Mammarella, Castiglia; Raicevic, Morra. Allenatore: Grassadonia

Salernitana (4-3-3): Radunovic; Perico, Tuia, Bernardini, Vitale; Minala, Della Rocca, Ricci; Di Roberto, Bocalon, Sprocati. Allenatore: Bollini

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by