Ternana-Brescia, segui in diretta la conferenza di Sandro Pochesci

Ternana-Brescia, segui in diretta la conferenza di Sandro Pochesci in vista della sfida contro le Rondinelle di domani sera.

17.58 Conferenza finita

17.57 "Giocherà Meccariello? Non parlo di un giocatore che non alleno e che non stimo"

17.56 "Stavolta ho 16 titolari. Quando li guarderò in faccia nel momento che gli dirò la formazione titolare deciderò. Vi dico un aneddoto, già in passato Montalto doveva giocare ma non mi è piaciuto il suo sguardo quando gli ho comunicato che sarebbe partito dall'inizio"

17.53 "A fine partita il patron Bandecchi ci ha fatto i complimenti, ma non è contento che abbiamo perso. Della Ternana se ne parla subito di meno dopo un ko e questo non deve accadere. Il mio sogno è vederlo in tribuna a seguirci. Lui mi ha detto che verrà solo quando giocheremo con Livorno o Juventus. Io ho provato a convincerlo per una terza, vedremo"

17.50 "Delle sconfitte ne va fatto tesoro. Bisogna migliorare in certe cose. In trasferta abbiamo subito sei gol in due gare, non possono prendere tre reti a partita fuori casa. Quindi dobbiamo lavorare su certe situazioni che vanno necessariamente aggiustate"

17.49 "Se poi la bellezza del calcio è vincere 1-0 e poi dopo fare 0-0 e così discorrendo, allora sbaglio io. Ma quando c'è spettacolo in campo il pubblico si diverte. Da parte nostra dobbiamo essere più bravi a concretizzare le occasioni che creiamo"

17.47 "Tanti parlano del mio calcio e di quello di Zeman. Ma pensate che ci piace subire tanti gol o perdere? Assolutamente no, ma intanto c'è spettacolo, quello che manca in tantissime partite dove si vedono pochissimi tiri a porta"

17.45 "La squadra non ve la dico. Il giorno che mi capirete sarà finito Sandro Pochesci, perché sarò esattamente come gli altri. E questo non posso farlo accadere"

17.44 "A Terni abbiamo il coraggio di far giocare i giovani. In Italia ce ne sono tantissimi e noi non ci facciamo problemi a mettere un 2000 a porta, così come gioca Bordin quando serve"

17.43 "300 tifosi in trasferta sono tantissimi. Il pubblico nel calcio è importantissimo, in un campionato porta anche dieci punti e questo sposta gli equilibri"

17.42 "Ripeto che dispiace aver perso perché non lo meritavamo né noi né i tifosi. "Quelli là" ci hanno preso altri tre punti, ma li riprenderemo"

17.40 "Nessuno si aspettava Montalto in campo. Io però guardo il lavoro che i ragazzi fanno settimanalmente ed in base a questo decido"

17.38 "Carretta sta crescendo a livello di condizione. Ci ha aiutato molto anche in fase di rientro. Pensate a come lo avete visto con il Trapani in coppa, ora parliamo di un'altra storia"

17.35 "Mi arrabbierò se vinceremo senza fare la prestazione. Se perdiamo ma vedo il gioco che voglio posso solo che essere amareggiato perché volevo dare una gioia ai tifosi ternani che ci hanno seguito in Liguria"

17.34 "Abbiamo fatto una partita molto buona, forse la migliore. Tanti tiro in porta e bel gioco. Il calcio però, come dice il patron Bandecchi, vive di sostanza altrimenti la gente se vuole divertirsi va al circo o al cinema. Serve fare risultato quindi, ma sono uscito dal campo dell'Entella non sentendomi battuto"

17.33 "Dobbiamo capire che l'errore non è di reparto, ma si sono sbagliate due marcature sui gol. Il primo è un errore di tutta la squadra, sul secondo Valjent non fa bene la marcatura"

17.31 "Non guardo il modulo lo sapete, mi concentro su chi scende in campo. Non è la difesa a tre o quattro che ti fa prendere il gol in avvio subito sabato scorso"

17.29 "La Ternana con i suoi 300 tifosi al seguito sta dando spettacolo alla Serie B. Per questo merita rispetto perché queste persone si fanno centinai di chilometri"

17.28 "Su Carretta e Gasparetto ci sono due episodi importanti. L'arbitro è un primo anno, non dico che ha arbitrato male ma certe situazioni vanno dette"

17.25 "Nella gara di Chiavari ho visto qualche furbizia di troppo e non è stata approfondita questa cosa. Sono già due partite che subiamo dei torti. Nessuno però a livello nazionale ne parla. Per me gli arbitri sono sempre i migliori in campo, ma quando si sbaglia bisogna dirlo. Non per fare polemica, solo per fare giustizia. La Serie B deve mostrare queste cose"

17.23 "Faccio i complementi alla stampa! Oggi siete in tantissimi anche dopo una sconfitta e successivamente al ko di Chiavari non avete dato addosso ai ragazzi solo perché si è perso. Qualche pagella in giro non mi è piaciuta, in quanto va vista la prestazione del singolo non il punteggio finale"

17.22 "Ribadisco la totale fiducia verso tutti i componenti della società. Impegnandosi i risultati arrivano. Certo giocare bene e non fare punto è brutto, ma non sempre può girare male e se pensiamo al palo colpito da Carretta capiamo come la sorte non è stata benevola"

17.21 "Vogliamo la sede operativa per inizio 2018. In quel periodo parte la sessione invernale di mercato e il direttore sportivo deve avere un luogo dove lavorare al meglio"

17.20 "L'inaugurazione ancora non è stata prevista. Ad inizio novembre però partiranno i traslochi"

17.19 "La sede sarà in via della Bardesca numero 2. C'è una mensa interna per i dipendenti e avremo 380 metri quadri di spazio"

17.18 "Impariamo dai nostri errori se ce ne sono stati, di certo il sottoscritto non si eclissa quando si perde. Ho rubato cinque minuti di questa conferenza per ribadire ciò"

17.17 "Sono voluto essere presente proprio perché abbiamo perso. Stiamo vicino alla squadra quando vince, figuriamoci quanto perde. Un passo falso ci sta, ancora la classifica è cortissima ed il gruppone deve sgranarsi"

17.16 Ranucci "Vi do l'ufficialità della firma del contratto per la nuova sede"

17.15 Ecco mister Pochesci, con lui anche il presidente Ranucci

17.05 L'allenamento delle Fere è appena terminato, a breve arriverà mister Pochesci

16.55 A breve inizierà la conferenza

Ternana-Brescia, segui in diretta la conferenza di Sandro Pochesci. Voglia di riscatto in casa Ternana dopo l'immeritato ko di Chiavari. Il tecnico Sandro Pochesci ha avuto solo due giorni per lavorare in vista della sfida di domani sera con il Brescia. Da valutare ci sono alcuni giocatori alle prese con dei problemi fisici. Qualche novità potrebbe emergere dalla conferenza stampa di questo pomeriggio in programma appena dopo la rifinitura. Come al solito potrete seguirla in diretta digitale e video, grazie alla collaborazione di OnTv, insieme alla redazione di www.calcioternano.it.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by