Montecchio, Mascellani e Primi 'Puntiamo ad un grande torneo'
Il Montecchio di mister Andrea Serranti, nella seconda uscita di campionato, ha vinto 9-0 contro il Penna. Mattatori di giornata sono stati il centrocampista Carlo Mascellani (quattro reti) e l'attaccante Luca Primi (tripletta). I due calciatori del club neroarancio, al taccuino di www.calcioternano.it, ci hanno raccontato la partita e le loro sensazioni.
Che gara è stata quella contro la formazione di Augusto Suatoni?
Mascellani: "Con il risultato di 9-0 non posso dire che è stato difficile battere il penna. Ma se questo è accaduto il merito è di tutta la squadra, affrontando la partita con la voglia di riscatto dal pareggio della prima giornata."
Primi: "Battere la compagine biancazzurra per noi non è stato complicato. Sicuramente loro avevano qualche assenza pesante, nonostante questo il Montecchio ha fatto una gran bella partita."
Ti era mai capitato di segnare cosi tanti gol?
Mascellani: "Le reti che ho fatto sono stati tutti frutto di azioni corali, questo è l'importante. Chi segna è solo un nome sul tabellino. Comunque si mi era già capitato di fare quattro gol in una partita. Due anni fa contro la Nuova Dinamo. Ma è la prima volta che li faccio giocando a centrocampo."
Primi: "Negli anni passati, con altre squadre, mi è capitato più di una volta di segnare una tripletta. Con il Montecchio mai. Sono molto contento di questo mio avvio di campionato e spero di non fermarmi qui. Colgo l'occasione di dedicare queste marcatore al mio amico Stefano Casavecchia."
Qual è l'obiettivo del Montecchio in questa stagione?
Mascelloni: "Abbiamo ancora l'amaro in bocca per aver perso la finale play-off dell'anno scorso con un pareggio, contro il Del Nera. Quest'anno il nostro obiettivo è di fare meglio."
Primi: "Abbiamo mantenuto gran parte dei giocatori dello scorso anno con qualche innesto di ottima qualità. Possiamo recitare un ruolo da protagonista in questo campionato!"








