Narnese, Marco Sabatini 'Abbiamo messo un buon mattoncino' queste le parole del tecnico rossoblù dopo la vittoria di domenica.
Narnese, Marco Sabatini 'Abbiamo messo un buon mattoncino'. La Narnese vince la prima gara del proprio campionato battendo il Castel del Piano per 2-0. Successo convincente per i ragazzi di mister Marco Sabatini, il quale è soddisfatto ma non si lascia andare a facili entusiasmi. "Non abbiamo fatto nulla ancora, però di certo siamo stati capaci di mettere un mattoncino importante per la nostra classifica. Il Castel del Piano è un avversario forte e temevo molto questa sfida. Siamo stati più affamati di loro ed i ragazzi hanno messo un campo una grinta unica che ha sopperito alle assenze. Ora proseguiamo su questa strada perché il cammino è lungo".
Situazione infortunati "Stiamo giocando senza Quondam e Silveri. Per noi sono due perdite pesantissime, ma fortunatamente l'attaccante è quasi recuperato. Con il Castel del Piano non ho voluto rischiarlo e mi auguro di averlo a disposizione per la trasferta di Branca".
