Oratorio San Giovanni Bosco, Lorenzo Xeka 'Ci meritiamo la vittoria'

Oratorio San Giovanni Bosco, Lorenzo Xeka 'Ci meritiamo la vittoria' le parole del match winner della gara di domenica a Marsciano.

Oratorio San Giovanni Bosco, Lorenzo Xeka 'Ci meritiamo la vittoria'. Un gol storico è stato segnato domenica scorsa in quel di Marsciano. La rete di Lorenzo Xeka, attaccante dell'Oratorio San Giovanni Bosco, ha regalato la prima vittoria in Promozione nella storia del giovane club gialloblù. Queste le parole del giocatore. "A Marsciano ci siamo trovati in difficoltà dopo il primo gol subito al decimo minuto. Con grinta e determinazione abbiamo reagito immediatamente però ed abbiamo chiuso il primo tempo in parità. Nella ripresa è arrivata la mia rete e sono contento che ci abbia regalato la prima gioia in Promozione, anche perché questa vittoria c'è la meritiamo tutti".

Dedica speciale "Questo gol lo dedico a mio zio Arturo. Ci tengo a farlo perché è sempre il mio primo tifoso, sia quando le cose vanno bene sia quando vanno male".

Obiettivi stagionali "L'obiettivo stagionale dell'Oratorio San Giovanni Bosco è quello di mantenere la categoria. Ovviamente è ancora presto per pensare al futuro, quindi dobbiamo esclusivamente concentrarci per affrontare ogni partita dando sempre il massimo. Così facendo possiamo toglierci belle soddisfazioni".

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by