C2 maschile, al via il campionato
Partecipano società di Umbria, Lazio, Toscana al torneo in partenza
Sabato 30, prende il via il campionato di C2 di calcio a 5 che vede ai nastri di partenza dodici squadre. Si annuncia una competizione interessante, ricca di suspance, con società di ben tre regioni, Lazio, Toscana e Umbria.
Alle umbre Città di Norcia, Libertas Tacito Terni, Narni Sport Center, Nuova Gualdo Bastardo, Olimpia CollepepePantalla, Osma Marsciano, Sugano, Ternana calcioacinque, sono iscritte le laziali Futsal Laurentina di Viterbo, Orte, Vasanello e la toscana Saxum C5 di Chianciano Terme. Fare un pronostico è quantomeno azzardato, ma le squadre ternane, che disputano le partite casalinghe al palasport di via Di Vittorio, Ternana calcioacinque e Libertas Tacito Terni, possono essere tra le protagoniste, anche perché contano sull’esperienza di allenatori come Gianluca Mafrici (Ternana calcioacinque) ed Emanuele Poddi (Libertas Tacito).
Il derby si disputerà, nel girone d’andata, il 18 novembre, mentre il ritorno è in calendario il 3 marzo 2018.
In pole position anche la compagine narnese Narni Sport Center, allenata da Paolo Pagnanelli, che gioca le gare casalinghe negli impianti sportivi La Valletta.
Il programma della 1^ giornata
Città di Norcia-Vasanello
Futsal Laurentina-Ternana calcioacinque
Libertas Tacito Terni-Sugano
Narni Sport Center-Saxum C5
Nuova Gualdo Bastardo-Osma Marsciano C5
Olympia CollepepePantalla-Orte Futsal








