Ternana, segui il post partita di Ternana-Venezia

Ternana, segui il post partita di Ternana-Venezia in diretta live dalla sala stampa del Liberati insieme alla redazione di www.calcioternano.it.

Conferenza stampa terminata

17.49 "Sono certo che la Ternana si rialzerà. Mister Pochesci è un allenatore preparato e fa un gioco propositivo e bello da vedere. Dategli il giusto tempo per lavorare"

17.48 "Ci è mancata un po' di esperienza sul doppio vantaggio e subire due reti in pochi secondi non va bene. E' il prezzo che dobbiamo pagare da neo promossi. Da una gara finita siamo passati ad una situazione di equilibrio. Dopo diventa difficile"

17.47 "Abbiamo dovuto vincere la gara due volte. In Serie B così funziona e a Terni è sempre difficile venire a fare risultato. Sarebbe stato un peccato non ottenere i tre punti perché per quello visto in campo lo meritavamo"

17.47 Arriva il tecnico Filippo Inzaghi

17.43 Mister Pochesci termina la sua conferenza

17.42 "A livello mentale questa sconfitta mi fa più male di Bari. Siamo passati da una sconfitta netta ad un momento di esaltazione, con lo stadio in visibilio. Poco dopo di nuovo nel baratro. Era meglio perdere 2 a 0 perché così fa davvero malissimo"

17.40 "Ho visto una reazione della squadra nel finale che mi lascia ben sperare. Una grande difesa come quella veneta ha preso due reti in un minuto"

17.38 "Lo stadio rispetto alle altre gare interne l'ho visto meno pieno, ma ci sta. Le curve ci hanno comunque dato un apporto importante e contiamo su di loro ogni gara perché sono fondamentali"

17.37 "Siamo penultimi in classifica e questo è grave, però non ho visto una squadra in disarmo. Ci siamo preparati per fare una partita accorta conoscendo le caratteristiche degli avversari. Alla prima palla della gara è arrivato il gol del Venezia. E' un periodo che gira così, dobbiamo rimanere sereni e ricompattarci"

17.35 "Troppi giocatori non stanno capendo quello che devono fare. L'orologio, che fino a qualche settimana fa funzionava bene, ora non va più. Non siamo stati lucidi nell'accontentarci, ma questa sconfitta è molto cocente e senza dubbio peggiore di quella di Bari per come è arrivata"

17.34 "Avevamo ripreso la partita dando entusiasmo allo stadio. Potevamo anche fare il terzo gol e sarebbe stato incredibile. Poi è mancato qualcosa e mi riferisco a degli aspetti mentali che ci dovevano far controllare il finale senza rischiare. Così non è stato"

17.33 Arriva mister Pochesci

Ternana, segui il post partita di Ternana-Venezia. In diretta live dalla sala stampa del Liberati potete seguire il post partita di Ternana-Venezia insieme alla redazione di www.calcioternano.it. A breve tutti i protagonisti.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by