San Venanzo, Eros Sciaboletta 'Auguro il meglio al Campitello'

San Venanzo, Eros Sciaboletta 'Auguro il meglio al Campitello'

Una doppietta per il centravanti arrivato a quota quattro nella classifica dei marcatori

Terza vittoria consecutiva per il San Venanzo di mister Turchi. I biancazzurri hanno superato in rimonta il Cascia ed ora si ritrovano nelle primissime posizioni della graduatoria. Arrivato nella sessione estiva, l'attaccante Eros Sciaboletta si sta ritagliando un ruolo da protagonista. Nelle tre gare citate è sempre andato a segno. Ieri la prima doppietta in campionato contro il Cascia la quale ha lanciato il San Venanzo verso il traguardo di giornata "E' stata importante perché, dopo quattro minuti stavamo sotto 0-1. Sulla prima ho ricevuto un' imbucata perfetta di Ciani che mi ha messo solo davanti al portiere. Per ciò che concerne la seconda è scaturita a seguito di un'azione personale di Liurni sulla fascia. La palla è arrivata in area e l'ho dovuta solo spingere dentro. Abbiamo approcciato male e ci siamo fatti sorprendere da un calcio d'angolo" sottolinea Eros.

"Successivamente ci siamo messi a giocare chiudendo 3-1 il primo tempo. Nella ripresa abbiamo giocato un pò di rimessa trovando la marcatura definitiva del 4-1. Obiettivi? Di gruppo è quello di fare il prima possibile i famosi 40 punti poi se dovesse venire qualcosa in più...Personali? Fare bene e cercare di fare più gol possibili per dare una mano alla squadra" Domenica ci sarà una sfida "speciale". Il ritorno al Comunale contro i suoi ex compagni del Campitello. A Sciaboletta abbiamo chiesto le motivazioni che lo hanno spinto ad accettare una nuova sfida "In estate c'è stata un mini rivoluzione e sono cambiate un po' di cose tra cui il numero di allenamenti e gli orari. E' stato questo il motivo principale del cambiamento. Detto ciò auguro il meglio al Campitello, magari iniziando fra due domeniche, dato che sarà il nostro prossimo avversario.."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by