Oratorio San Giovanni Bosco, Davide Carusone 'Sono tornato a casa'
L'attaccante classe '97 ha esaminato il match contro il Montefranco
L'Oratorio San Giovanni Bosco, nell'ultimo incontro di campionato contro il Montefranco, non è riuscita ad andare oltre lo 0-0. In questa prima parte di torneo, la formazione di Emiliano Porrazzini, ha totalizzato quattro punti in altrettante gare. L'attaccante Davide Carusone si è raccontato al taccuino di www.calcioternano.it. "La gara di domenica è stata molto combattuta. E' terminata, giustamente, in pareggio. La causa principale delle nostra mancata vittoria è scaturita da una sterilità sotto porta. Questa dovuta anche alle qualità difensive dei nostri avversari."
Dal Campitello all'Oratorio San Giovanni Bosco. "La squadra gialloblù è quella dove sono nato e cresciuto calcisticamente. Ho deciso di farvi ritorno proprio perché per questa società ho un debole. Il gruppo, invece, è composto da persone fantastiche che mi hanno dato la possibilità di ambientarmi nel migliore dei modi, nonostante sia arrivato solo un mese fa. Penso che il salto di categoria, almeno nelle prima gare disputate, stia incidendo sul nostro andamento, ma spero che con il tempo ed il nostro impegno la situazione possa migliorare."
Obiettivi stagionali. "Il mio è quello di mettere a disposizione della squadra le mie qualità, contribuendo in maniera decisiva a raggiungere, con l'aiuto del team, la tanta agognata salvezza.









