Ternana, Attilio Tesser ‘Le Fere giocano alla garibaldina’

Ternana, Attilio Tesser ‘Le Fere giocano alla garibaldina’

L’allenatore della Cremonese è intervenuto nella conferenza stampa pre gara

Attilio Tesser, allenatore dei grigiorossi, ha commentato  la prossima sfida contro le Fere. “I rossoverdi sono una squadra che cambia moltissimo dal primo minuto o a gara in corso. C’è un denominatore comune, attaccano sempre a prescindere dal modulo. Nelle cassette che ho visionato ha quasi sempre fatto la partita, ha un dinamismo incredibile e ha il baricentro più alto della Serie B. L’unica partita in cui non hanno tenuto la palla bassa è stata l’ultima col Brescia, giocano sull’entusiasmo dei nuovi e sempre in avanti. Dobbiamo affrontare la Ternana a testa alta. “

L’esperienza di Tesser a Terni. “Sono stato nella conca un anno e mezzo e sono stato bene. Pochesci? Chi fa calcio propositivo mi piace. Seguo con curiosità e simpatia il lavoro della Ternana. In attacco non ci sono titolari, girano ma non voglio creare eccessiva competizione.”

Le possibili scelte del tecnico di Montebelluna. “Mi tengo qualche riserva per l’allenamento di domani mattina. Claiton è rientrato subito, Croce aveva uno stiramento meno grave di quanto sembrasse. Ora arriva un altro ciclo, dovrebbe aver fatto una ecografia di controllo, da prossima settimana penso che possa gradatamente rientrare. Castrovilli ieri ha fatto 80 minuti, non ha fatto nemmeno il defaticante in programma oggi, domani dovrebbe allenarsi e domenica parte in panchina. Ujkani è in Nazionale, gioca Ravaglia. Canini? È un giocatore che sta facendo bene. I ragazzi sentono la bella atmosfera che c’è a Cremona, i tifosi sono positivi e vogliono gustarsi la Cremonese. Dobbiamo tutti difendere il prodotto-Cremonese. Siamo uniti e sono convinto che ci toglieremo delle soddisfazioni”

fonte gianlucadimarzio.com

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by