Ternana, segui in diretta la conferenza di Pochesci pre Ternana-Spezia

Ternana, segui in diretta la conferenza di Pochesci pre Ternana-Spezia match valido per la nona giornata del campionato cadetto.

17.22 La conferenza stampa è finita

17.19 "Il sintetico dell'antistadio ci penalizza? Vi racconto un aneddoto. Quando allenato in Promozione nel Lazio ho fatto un ritiro in mezzo alla strada. Sull'asfalto abbiamo costruito la nostra preparazione e siamo andati bene. Non è quello che decide le partite. Meglio avere il senso di appartenenza"

17.17 "A volte non facciamo dei gol che sarebbe pesantissimi per l'inerzia della gara perché manca un pizzico di lucidità, di certo non per egoismo"

17.16 "Al momento non abbiamo molta personalità in mezzo al campo ed ecco perché accadono certe situazioni. Dobbiamo acquisirla in quanto a livello organizzativo non c'è nulla da invidiare a nessun altro avversario che abbiamo affrontato"

17.15 "Su Ferretti posso dire che ha tante qualità, ma serve che metta più testa. Deve avere più concentrazione a livello tattico altrimenti la sua grande forza fisica diventa inutile"

17.14 "Ho tante valutazioni da fare in base al materiale umano che ho a disposizione per la sfida contro i liguri. Peccato non aver recuperato neanche Vitiello, avrebbe fatto molto comodo"

17.13 "Di dubbi ne ho tantissimi perché devo dare un equilibrio alla squadra in relazione ai debuttanti. Dalla Primavera non abbiamo da attingere quindi andiamo con il gruppo che abbiamo a disposizione"

17.11 "Il timore che ho della sfida con lo Spezia è lo stato della mia squadra. Mancano molti giocatori ed anche Paolucci, seppur convocato, non potrà essere della gara"

17.10 "La graduatoria della Serie B al momento è molto corta. Dare giudizi adesso in base alle posizioni attuali non sarebbe veritiero"

17.09 "Permettetemi una battuta. Abbiamo recuperato un punto alla prima in classifica. Prima eravamo a otto punti, ora siamo a sette"

17.07 "Tutti scrivono che la Ternana prende tanti gol in trasferta, nessuno parla mai di come invece realizziamo molto"

17.04 "A Cremona abbiamo affrontato un avversario fortissimo che secondo me lotterà per i vertici del torneo cadetto. Peccato non aver vinto perché quando domini per tutta la sfida devi portare a casa i tre punti"

17.03 "Non sono preoccupato per la classifica visto che la squadra in campo gioca bene. Mi spaventerei se le prestazioni fossero tutte come quelle contro il Venezia o l'Entella. Non è così però"

17.01 "Oltre a Zanon a sinistra non ci sono tante alternative. Siamo quasi contati, ma vediamo chi scenderà in campo e come si andrà sul terreno di gioco. Far debuttare un ragazzo in una situazione di emergenza non è semplice, ma in questi casi alcune volte si fanno belle scoperte"

17.00 "Quando si prende gol nei primi minuti oppure nelle fasi finali la motivazione è relativa alla concentrazione. In avvio si entra molli, negli ultimi momenti di gara invece spesso c'è la paura"

16.59 "In difesa ho diverse defezioni, ma c'è ancora un giorno per decidere su alcune questione. Saranno importanti come sempre le ultime ore prima del match"

16.57 "Con la partita di Cremona ho perso due punti e quattro titolari. Ci danno per favoriti? Noi siamo ultimi in classifica e loro hanno preso di recente un attaccante come Gilardino. Non mi sento di certo favorito contro lo Spezia. Sono un uomo di calcio e quindi accetterò il verdetto del campo"

16.57 Arriva il tecnico rossoverde

16.55 A breve inizierà la conferenza stampa del mister

Ternana, segui in diretta la conferenza di Pochesci pre Ternana-Spezia. Siamo a meno di ventiquattro ore dalla sfida tra Ternana e Spezia. I precedenti al Liberati tra le due squadre non sono positivi per i colori rossoverdi. Per questo e per migliorare la classifica si vuole invertire il trend. La redazione di www.calcioternano.it vi consentirà di seguire in diretta digitale e video, grazie alla collaborazione di OnTv, la conferenza del tecnico Sandro Pochesci.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by