Ternana Femminile, la giovane sorpresa Angeletti

Ternana Femminile, la giovane sorpresa Angeletti con la pivot classe '99 protagonista nel match vinto la scorsa domenica contro il Kick Off.

Ternana Femminile, la giovane sorpresa Angeletti. Nel match vinto per 2 a 1 contro il Kick Off Milano, la Ternana Unicusano Femminile ha avuto ulteriore conferma sul fatto di avere un'eccellente batteria di giovanissime. Contro la squadra lombarda infatti mister Marco Shindler è ricorso spesso al giovane pivot Alice Angeletti. La classe '99, arrivata questa estate dalla Juniores della Lazio, ha dato minutaggio alla rotazione rossoverde. Oltre a far rifiatare le compagne però la diciottenne ha sfoderato una prestazione ottima. Difesa della palla spalle alla porta, buon senso della posizione e anche una potenziale occasione da gol. Vista la giovane età ci sono tutte le componenti per poter parlare di una potenziale campionessa del futuro.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by