Ternana, Marino Defendi 'Non molliamo mai'

Alessandro Madolini   18:00   19/10/2017   Ternana    433 views

Ternana, Marino Defendi 'Non molliamo mai'

Il capitano rossoverde è intervenuto sulle colonne del Corriere dello Sport:

"Siamo compatti, si è creato un gruppo fantastico. Bisogna sempre migliorare. La nostra qualità migliore è non mollare mai. Abbiamo dimostrato di lottare fino alla fine senza darci per vinti."

La partita in rimonta contro lo Spezia. "Ho pensato che niente era perduto sul 2-0 per loro. Potevamo fare una grande partita ed è stato così. C'era tutto il tempo per recuperare e ci siamo riusciti con una prestazione di volontà. Non lo facciamo apposta a mettere a repentaglio le coronarie dei tifosi, anzi su questo dobbiamo migliorare il primo possibile. Vorremmo la vita un po' più facile. Non è mai semplice recuperare le partite come contro lo Spezia ma anche con il Venezia pur se alla fine è andata male. Vengono spese tante energie fisiche e mentali"

La prossima sfida con l'Ascoli. "Siamo consapevoli dell'importanza di questa partita. La classifica è corta. Se vinciamo, acquisiscono ancor più valore il pareggio di Cremona e l'ultimo successo"

In cosa deve migliorare la Ternana. "Sicuramente l'approccio alla partita deve essere diverso. Serve maggiore concentrazione. Nella fase iniziale bisogna stare attenti perché concediamo troppo. Non si può sempre partire andando sotto, non è una buona cosa complicare tutto. Siamo convinti che si può fare meglio e lavoriamo ogni giorno per questo."

 

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by