Ternana, conferenza stampa di Sandro Pochesci pre Ternana-Ascoli

Ternana, conferenza stampa di Sandro Pochesci pre Ternana-Ascoli

Il tecnico dei rossoverdi interverrà in sala stampa dopo la seduta di rifinitura a porte chiuse

17.33 Fine conferenza stampa

17.29 “L’Ascoli è una squadra forte e scorbutica. Favilli lo vedremo presto in serie A. Ha una linea difensiva che mette subito in fuorigioco gli avversari. Sarà un derby tosto. Non bisogna per forza giocare bene e fare cinque reti, questa è una partita nel quale bisogna tirare fuori gli attributi.”

17.26 “Zanon? Se metterò la difesa a quattro potrebbe giocare. Ancora devo decidere ho due giornate per farlo.”

17.25 “Firmerei per il pareggio? Non mi interessa. Io voglio prendere sempre il massimo perché le cose belle sono quelle che le persone non si aspettano!”

17.24 “Oggi mi fa piacere che la Ternana è diventata una formazione di Serie B. Non c’è stata avversaria che ci ha messo sotto”

17.22 “Carretta? Non è un jolly ma fa parte del gruppo. Sabato non ho sbagliato la formazione ma solo gli interpreti perché ho cambiato, a gara in corso, solo due giocatori. L’ex Matera è importante solo in certe partite. Io cambio spesso la formazione a seconda di come giocano gli avversari. Il calcio italiano non ha capito che durante il match le formazioni devono essere camaleontiche.”

17.21 “Siamo una squadra pazza, forse la più matta della Serie B. Siamo una squadra nuova e ci vuole del tempo per amalgamarci, stiamo avanti nel gioco ma non nel gestire la gara. Possiamo aspettarci di tutto da questa compagine ma posso dire che ce la siamo sempre giocata.”

17.20 “I moduli non servono a nulla. Il calcio è fatto di principi. Sbagliate a focalizzarvi su come schiero la squadra in campo!”

17.15 “Bordin è convocato mentre Favalli no. Non voglio rischiare gli uomini”

17.10 Pochesci: “Vorrei una Ternana si che si possa accontentare anche di fare solo un gol. Dobbiamo essere più attenti già dalla fase di attacco. I miei centravanti devono essere pronti a fare anche la fase difensiva.”

17.09 Arriva il tecnico Pochesci

16:44 presidente Ranucci “Le vere Fere le vogliamo in campo, affrontiamo questa partita in modo leale sugli spalti. I nostri tifosi sono il dodicesimo uomo. Siamo tutti sotto esame. E’ la prima volta con numero nutrito di tifosi ospiti. Vogliamo fare bella figura sia sugli spalti che in campo”

16:43 capitan Defendi “Una partita molto sentita. Lo sappiamo ma consapevoli che i nostri tifosi sono leali. E’ importante al di là del semiderby. Cercheremo di affrontare la partita al massimo. Come la affronterà la gente tifando ed incitandoci lasciando perdere episodi che potrebbero rovinare questo giorno”

16:40 presidente Ranucci “Ho letto un pò in qualche giornale della giusta enfasi a questa gara. Deve limitarsi alla partita di domani. Io vorrei puntualizzare alcune cose. Dobbiamo affrontare questa partita con il giusto agonismo senza dimenticarci che è una partita di calcio. I tifosi non finirò mai di ringraziarli e lo dimostreranno nel venire a vedere una partita di calcio. E’ la prima volta che riceviamo un migliaio di tifosi avversari. Per noi è una prima prova in termini organizzativi. Sono certo che tutto andrà benissimo. Rimanendo nei limiti consentiti: è una partita di calcio. Ci teniamo dell’importanza dell’evento”

16:38 ci siamo, a breve le parole di Pochesci

16:24 sta per iniziare la conferenza stampa di Sandro Pochesci pre Ternana-Ascoli

Seduta di rifinitura e conferenza stampa pre Ternana-Ascoli. La redazione di www.calcioternano.it grazie ad ON TV seguirà le dichiarazioni di Sandro Pochesci dalla sala stampa del Libero Liberati. Inoltre, ci sarà la possibilità, oltre che la diretta testuale di seguire la conferenza live video

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by