Ternana, i tifosi rossoverdi si mobilitano per Frosinone-Ternana

Ternana, i tifosi rossoverdi si mobilitano per Frosinone-Ternana

Si giocherà domani sera al Benito Stirpe il match valevole per il turno infrasettimanale

Ci sono ancora cinque ore per potersi assicurare un tagliando, ed assistere a Frosinone-Ternana. Tuttavia, già al momento, possiamo tracciare un primo importante bilancio dalla prevendita. Sono 570 i tagliandi venduti per il settore ospiti, un traguardo che non può passare inosservato. In primo luogo perchè non si tratta di un match decisivo per le sorti delle Fere. Una partita “infrasettimanale” che avrebbe scoraggiato un afflusso così cospicuo in terra ciociara. Inoltre anche il costo del biglietto poteva, in un certo senso, limitare la partecipazione all’evento. E non si tratta neppure di una sfida sentita, nessuna rivalità sussiste tra le due piazze. Eppure complice la decisione di allargare la trasferta ai non possessori di fidelity. L’andamento delle partite, mai banali, della Ternana caratterizzate da sprazzi di bel calcio e divertimento assicurato. La voglia di tornare ad essere protagonisti sugli spalti, passione, voce e colori in evidenza, fuori dal Liberati.

Elementi preponderanti nell’organizzare il viaggio al seguito dei rossoverdi. A questo punto sarà davvero un grande spettacolo. Se escludiamo i derby e le trasferte vicine, o quelle decisive vedi Ascoli, erano diversi anni che non capitava di assistere ad una partecipazione del genere. Per molti dei supporters, sarà come tornare alle origini, ritrovare le Fere fuori dai confini provinciali come accadeva fino ad una decina di anni fa. Ed è ebbene ricordare che i ragazzi di Pochesci, si ritrovano comunque in una posizione di classifica precaria. Anche se, al momento, la graduatoria davvero dice poco in virtù di un equilibrio incredibile al quale si assiste. Insomma, uno spettacolo tutto da gustare, dal vivo o per chi non potrà, dalla televisione. Uno spettacolo, rafforzativo rimarcato, da non perdere!!!

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by