Orvietana, Gianluca Polidori 'Siamo una squadra che ha fame!'

Orvietana, Gianluca Polidori 'Siamo una squadra che ha fame!'

L'attaccante dei biancorossi ha analizzato l'ultima gara disputata

La formazione di Riccardo Fatone, nell'ultimo turno disputato, si è imposta a Lama per 4-0. Prova di forza dei ragazzi del Presidente Biagioli, i quali hanno riscattato la sconfitta in casa, di una settimana fa, nel derby con la Narnese. L'attaccante Gianluca Polidori, al taccuino di www.calcioternano.it, ha esaminato il match. "Il Lama è una squadra ben messa in campo, con un allenatore attento ad ogni particolare. Tra le mura amiche sono molto forti e noi abbiamo interpretato una gara perfetta in tutti i settori di campo."
Polidori ha messo a segno la rete dello 0-3. "Il mio gol è stato importante per chiudere la contesa . È nato su un recupero palla di Viviani in difesa. Il mio compagno ha subito verticalizzato un pallone in profondità per Mouaha Quest'ultimo, in giornata di grazia, ha fatto valere per l'ennesima volta le sue super doti da attaccante e mi ha servito una palla d'oro. Ho sfruttato l'assist nel migliore dei modi mettendo dentro la sfera."
Andamento ed obiettivi stagionali. "Non siamo soddisfatti del nostro campionato. Abbiamo fame di vittoria e in questa settimana ci siamo mangiati campo e palloni ad Orvieto. Infatti il risultato è andato a nostro favore. La  squadra è buona e con una rosa importante, ma come è ben noto, il calcio di adesso non ti permette di avere rose di 22 giocatori. Vogliamo fare bene partita dopo partita. Non so dove arriveremo perché siamo un gruppo di pazzi (ride Gianluca ndr) e ci tengo a dire che al completo non ci mette paura nessuno! Dobbiamo cercare domenica dopo domenica la continuità di risultati e non limitarci ad essere belli in campo."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by